Lopicl.00

New member
Un' altra cosa, il dv6-6c65el ha delle super prestazioni, io che pretendo tanto dai giochi, gioco con dettagli massimi a tutti i giochi e non fa una grinza! E rimane freschissimo, massimo 65° durante il gaming, ed è pochissimo!!!
Poi con le quattro casse, il suono si sente come dal vivo!
 

cancer78

New member
Grazie Lopic cl... vedrò il sito di cui mi hai parlato... e volendo potrei anche aspettare natale e vedere se lo trovo su qualche negozio fisico a questo prezzo... essendo che la mia regione non è coperta dal servizio di cui hai parlato, non vorrei che magari arrivi con qualche sorpresa... cmq questo hp dv6-6c65 el è consigliato da molti... a questo punto, se non ci sono altri consigli, mi concentro su questo..
 

cancer78

New member
Ed è comunque possibile controllarlo prima ??? il mio dubbio principale è proprio questo... col corriere ti arriva, lo paghi e poi lo apri... i renew sono solo invenduti ?
 

Lopicl.00

New member
No, non è possibile col corriere controllare, ma non preoccuparti che tanto funziona lo stesso, comunque sono solo invenduti, ma non preoccuparti di questo, perchè la hp in persona li controlla e in caso di problemi li mette a posto perfettamente.
 

ataro

New member
Ieri sono andato da Saturn per vedere se avevano l hp dv6 6c65 e lo vendevano a 799 euro .Troppo.
Mi è servito per vederlo dal vivo, esteticamente è un bel pc, molto meglio che in foto.Anche io lo acquisterò sul sito a 549 euro
 

josef

New member
Ieri sono andato da Saturn per vedere se avevano l hp dv6 6c65 e lo vendevano a 799 euro .Troppo.
Mi è servito per vederlo dal vivo, esteticamente è un bel pc, molto meglio che in foto.Anche io lo acquisterò sul sito a 549 euro
3 settimane fa l'ho visto all'ipercoop e lo davano a 599,00 euro ma era solo un unico pezzo ci vuole un po di pazienza e fortuna , invece all'euronics l'ho visto a 679,00 euro ma non era in offerta devi starci un po addosso e avere un po di pazienza , chiaramente sto parlando dell' HP dv6 6c65el
CIAO e BUONA FORTUNA