gabama

New member
ok,il disco con i dati è ovviamente necessario inviarlo?Oppure si può inviare una sd con il SO e tenere il disco?
 

fedecoco

New member
Di solito per l'assistenza Dell pare essere la piu' puntuale, garantiscono il tecnico a casa tua in 24 ore ed al momento dell'acquisto del notebook puoi scegliere (pagando ovviamente) di estendere questo tipo di garanzia anche per due o tre anni.
Certo, i Dell costano mediamente a parita' di hardware qualcosa in piu', direi un 20% ma pare la qualita' costruttiva ci sia eccome.
Anche io sto cercando un notebook, apro un nuovo thread tra poco...
 

fedecoco

New member
Non saprei gabama, ho letto sul sito della Dell che tra l'altro se vuoi il disco "fisico" di ripristino si paga a parte, qualcosa come 5 euro...
 

Iron_cool75

New member
Penso proprio che il disco tu lo debba lasciare nel pc,anche perché sono presenti dei sigilli e se vai a rimuoverli ti decade la garanzia,il consiglio che ti posso dare e' quello di farti un backup prima di inviarlo in assistenza.
Ciao facci sapere....