Cannot connect to Twitter with the given information.
Di solito per l'assistenza Dell pare essere la piu' puntuale, garantiscono il tecnico a casa tua in 24 ore ed al momento dell'acquisto del notebook puoi scegliere (pagando ovviamente) di estendere questo tipo di garanzia anche per due o tre anni.
Certo, i Dell costano mediamente a parita' di hardware qualcosa in piu', direi un 20% ma pare la qualita' costruttiva ci sia eccome.
Anche io sto cercando un notebook, apro un nuovo thread tra poco...
Certo, i Dell costano mediamente a parita' di hardware qualcosa in piu', direi un 20% ma pare la qualita' costruttiva ci sia eccome.
Anche io sto cercando un notebook, apro un nuovo thread tra poco...
Iron_cool75
New member
Penso proprio che il disco tu lo debba lasciare nel pc,anche perché sono presenti dei sigilli e se vai a rimuoverli ti decade la garanzia,il consiglio che ti posso dare e' quello di farti un backup prima di inviarlo in assistenza.
Ciao facci sapere....
Ciao facci sapere....