bilel96

New member
Ciao cerco un notebook massimo 400 euro nuovo.

Le specifiche dovrebbero essere simili a queste

Ram: 4 gb

Processore: Intel core i3/i5

Hd > 320 gb


Nel caso, vanno bene anche consigli di notebook con queste specifiche che però costino di più..

Ho cercato su alcuni siti ma non ho trovato nulla di interessante.
 

black_mamba

New member
Ciao,temo che sotto i 400 euro trovi in giro solo notebook connprocessori pentium o celeron. Dovresti alzare il tuo budget per core i3/i5. Prova magari a valutare anche dei notebook con processori Amd A4,A6 su questa fascia di prezzo riesci a trovare buon compromesso caratteristiche/ prezzo, ciao.
 

Iron_cool75

New member
Io lascerei stare il prodotto usato,cerca su qualcuna delle catene più importanti,in questo periodo sicuramente trovi qualcosa in offerta....
 

mindprocess

New member
Sotto i 400 è molto difficile trovare un i3/i5. Attorno a quella cifra potresti trovare un AMD A4. Ha ottime prestazioni e il prezzo è più che competitivo
 

Dany91

New member
Parlando di processore Amd economico proporrei questa offerta che sarà solo per domenica prossima...
Io probabilmente comprerò questo, è sottile e leggero e l'ergonomia della tastiera mi piace molto... E le caratteristiche tecniche sembrano buone considerando il prezzo

Acer V555164454G50 + pacchetto office Home e student 2010 399 €
CPU AMD Dual Core A6 4455M - Ram 4Gb - HD 500Gb - scheda video AMD Radeon HD 7500G - schermo 15.6 HD - webcam HD - masterizzatore DVD - Windows 8 - 3 porte usb
 

Staff

Moderator
sul forum si parla molto di un Asus A56 con Core i5 a 499 euro.. mi sembra interessante, buono anche l'HP Pavilion Sleekbook con Core i3 alla stessa cifra