nicola77

New member
Ciao a tutti,
avevo adocchiato un notebook 17 pollici usato su un sito di vendita online, ma la mia perplessità è se poi avrò la possibilità di utilizzarlo al posto del mio vecchio tower. Che potenzialità di ampliamento hanno? Si può installare, ad esempio, una scheda grafica più potente oppure hanno limiti per lo chassis troppo piccolo?
Grazie.
 

miki49

New member
Ciao a tutti,
avevo adocchiato un notebook 17 pollici usato su un sito di vendita online, ma la mia perplessità è se poi avrò la possibilità di utilizzarlo al posto del mio vecchio tower. Che potenzialità di ampliamento hanno? Si può installare, ad esempio, una scheda grafica più potente oppure hanno limiti per lo chassis troppo piccolo?
Grazie.
Ciao;A volte quando abbiamo la necessita che altri ci vengano in aiuto a che i nostri dubbi siano o no reali su ciò che intendiamo fare,va bene ,ma bisogna porre le domande nei giusti termini,se incorrette c'è il rischio di non avere nessuna risposta.
Mi pare di capire che vuoi acquistare un "Display da 17" non un notebook da 17" e hai un cabinet PC DESKTOP che chiami TOWER al quale vorresti collegarlo,se questo è il tuo dubbio posso dirti che puoi acquistarlo,Le potenzialità della scheda video sono necessarie alla velocità e al miglioramento della grafica ma non necessariamente indispensabili per la grandezza del display che desideriamo, è nell'insieme tra bios e sistema operativo che viene consentita la visione sul display delle immagini,ed è verificabile dal fatto che quando si installa il sistema operativo i driver video vanno poi installati separatamente,ma senza è possibile modificare lo stesso le risoluzioni dello schermo perchè lo schermo trasmettera al sistema operativo le proprie diciamo "capacità" modificabili.ciao