otta90

New member
vorrei cambiare il mio notebook che ormai ha quasi 4 anni ed è troppo grande per essere un portatile. vorrei prenderne uno da 14 pollici che abbia ottime caratteristiche tecniche (ad esempio scheda grafica anche per videogiochi se capita), la cosa fondamentale è che sia leggero e facilmente trasportabile.
il budget è di 1000-1100 euro.
a questo prezzo quali sono i migliori notebook 14 pollici sul mercato??
 

Staff

Moderator
il problema è che dovresti convincere le filiali italiane ad importare i 14 pollici nel nostro Paese
ce ne sono di 14 pollici performanti e con grafica dedicata ma in Italia non arrivano quasi mai perché sono tutti convinti che il 14 pollici come formato in Italia sia poco richiesto

ovviamente la convinzione deriva dai numeri registrati in passato, non è inventata, però secondo mebisognerebbe riprovarci, stanno cambiando in gusti anche qui da noi
 

otta90

New member
il problema è che dovresti convincere le filiali italiane ad importare i 14 pollici nel nostro Paese
ce ne sono di 14 pollici performanti e con grafica dedicata ma in Italia non arrivano quasi mai perché sono tutti convinti che il 14 pollici come formato in Italia sia poco richiesto

ovviamente la convinzione deriva dai numeri registrati in passato, non è inventata, però secondo mebisognerebbe riprovarci, stanno cambiando in gusti anche qui da noi
si lo so, cmq ho chiesto qual'è il migliore tra i 14 pollici che ci sono in italia(hp spectre, dell 14z xps ecc.)
 

otta90

New member
io pensavo anche all'envy 6, il Dell xps 14z e il Sony vaio s15 ovviamente non supera de il budget di 1000 euro....qual è il migliore?