tomas weber

New member
ciao a tutti,
sono qui per chiedere un consiglio sul mio prossimo acquisto. non vorrei spendere piu' di 1800euro per un portatile leggero e performante. il massimo sarebbe un 12" ma potrei adattarmi fino ad un 14". lo usero' principalmente per l'ufficio, internet, un po' di grafica (cmq un uso piuttosto leggero). non ho esigenza di autonomia e di lunga durata della batteria, ma dedidero un notebook che possa supportare Vista (dalla prossima uscita), e che abbia "resistenza" e materiali di qualità.
m piace l'idea di uno schermo glossy (come quelli prodotti da sony) e la risoluzione non è importante. ho dato un'occhiata in giro ma attualmente sono un poco confuso. dopo una lunga esperienza con dell (utilizzati a fondo in ufficio) che hanno avuto sempre qualche problema, risolto comunque dalla assistenza, preferirei orinetarmi verso le altre case: hp, toshiba, lenovo, asus, sony..
vi ringrazio per la partecipazione
lollo
 

Dk87

New member
Il budget ti dà la posibilità di scegliere tra molti modelli, considerati gli usi un 13 pollici lo vedo il più adatto trasportabile leggero e allo stesso tempo non troppo riduttivo negli usi sony potrebbe essere la scelta giusta ad esempio ad un prezzo poi molto inferiore al budget
SONY Vaio S11E7E/B Intel Core i3 330M (2.13GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 13.3" Edge LED
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata - Bluetooth
Scheda video NVIDIA GeForce G310M 512MB dedicata

oppur dato il budget potresti personalizzare qualche modello sony direttamente dal sito in casa toshiba ci sarebbero i portege ma in realtà secondo me il modello sony proposto va bene