gravola

New member
Ciao a tutti...
ho provato a cercare un notebook sui 12-13" che abbia la suddetta scheda video. Ma non riesco a trovare gran che....per la precisione non ho trovato nulla...
Avete qualche dritta?
Le altre caratteristiche potrebbero essere determinanti solo successivamente, ma le priorità , ripeto sono lo schermo e la scheda video.
Grazie a tutti
 

Dgenie

Active member
infatti non è una scheda video adatta agli ultraportatili
al momento solo notebook da 16 e 17 pollici montano una ATI Mobility Radeon HD 4650

Post modificato da: Staff, alle: 2009/05/25 08:23
 

Galadh

New member
Al momento questa scheda video è utilizzata solamente dai notebook HP Pavilion dv6 da 15.6 pollici, HP Pavilion dv7 da 17.3 pollici e Toshiba Satellie P300 (ho visto per ora un solo modello) con schermo da 17.1 pollici. Dei notebook con diagonale massima di 13 - 13.3 pollici, il più performante dal punto di vista della grafica che ho visto credo sia il Dell XPS Studio 13 in versione con grafica dedicata Nvidia GeForce 9500M G. E' naturale che su notebook di tali dimensioni non sia ancora possibile installare schede video con un TDP così elevato, fermorestando che anche se fosse possibile dissiparne il calore, l'autonomia (prerogativa principale degli ultraportatili) ne risulterebbe pesantemente compromessa. Se vuoi più potenza video devi necessariamente aumentare la diagonale.