PHAEDEPHONE

New member
Salve a tutti, sto cercando un portatile con schermo da 11'6 pollici che svolga bene le funzioni di base come scrittura,navigazione internet e che oltre a essere un prodotto solido che mi porterei sempre dietro dovrebbe avere una buona batteria...mi avevano consigliato L'Asus vivobook s200e ma il problema è che non ha un'autonomia eccezionale!
Ci sono altre marche abbastanza valide con prodotti di buona qualitá che non dovró buttar via dopo 2 anni?
Grazie mille!
 

PHAEDEPHONE

New member
Budget? Ti consiglio un 13"...
Ho un budget di 500-600 euro massimo... ci ho pensato a prendere un 13'' ma poi diventa davvero troppo ingombrante dato che dovrebbe starci comodamente in borsa :S

Acer Aspire V5
Acer Aspire V3, V5, V7 e E1 (Intel Haswell) in vendita in Italia. Prezzi - Notebook Italia
oppure se aspetti fino a Natale (dico Natale ma in realtà non si sa, conta fra fine settembre e novembre) dovrebbero arrivare i nuovi modelli equipaggiati con i nuovi processori o comunque nuovi, appena annunciati
Toshiba Satellite NB10/NB10t e Satellite Pro NB10/NB10t - Notebook Italia
ASUS X102BA: primo contatto - Notebook Italia
L'acer sembra bello ma avrei bisogno di una batteria che dura un po' più di 4 ore (vorrei tenesse almeno un 6 ore di autonomia...) L'asus sembra interessante, probabilmente vale la pena aspettare! Grazie!