tiele

New member
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi.
Premetto di non essere assolutamente compentente in informatica e in tutto quello che a questa attiene, e per questo motivo avrei bisogno di un vostro utilissimo e competente consiglio.
Come da titolo avrei bisogno di acquistare un note da 10", di ultima generazione (mi pare di aver capito con doppio processore Atom 2600 o 2800) per lavoro d'ufficio, quindi per creare word, excel, pdf etc. Vorrei un prodotto veloce nell'aprire le varie applicazioni e che soprattutto non si blocchi quando ci sono più finestre aperte.
L'uso del dispositivo per giochi, foto o photoshop non m'interessa, se non un molto improbabile (e per urgenze) collegamento ad internet con chiavetta o wi fi.
Mi pare che un buon prodotto sia il nuovo Acer D270, con 3 USB, una hdmi, bluetooth e batteria a 6 celle che permette una autonomia eccezionale.
Questo prodotto potrei acquistarlo tra l'altro a poco più di 200 euro.

Vi ringrazio in anticipo per tutto il tempo che mi dedicherete con i vostri consigli.
 

Iron_cool75

New member
Ciao,beh direi che per il tuo utilizzo mi sembra più che appropriato,a quel prezzo poi sembra conveniente,parli di macchina nuova ovviamente....?
Ciao....
 

tiele

New member
Buonasera Iron e grazie mille per la risposta.
Si, il note è naturalmente nuovo.

Tra l'altro, ho trovato info sull' Asus ee pc 1025ce che sembra essere forse il 10" migliore, con processore atom 2800, più veloce nelle risposte e soprattutto con più finestre di lavoro aperte.
Puoi "confermarmi" quello che ho letto?

Grazie ancora.
 

mn7

New member
guarda per quello che offrono i netbook, l'Acer D270 o l'Asus 1025C stai lì, scegli quello che ti conviene di più come prezzo