Daphoenyx

New member
Avrei bisogno di un aiuto, da ieri sera non riesco più a guardare i video online! Da nessuna parte, né su YouTube, né su GoogleVideo, né da nessun altra parte... :S
Più in dettaglio, le immagini del filmato le visualizzo, ma come singoli fotogrammi (cioè muovendo in avanti e indietro la barra di avanzamento del video vedo tutte le immagini), non come un filmato tutto in sequenza; e niente audio.
Non ho cambiato nessuna impostazione, però ieri sera avevo scaricato e installato BitTorrent, e avevo anche scaricato il primo file .torrent... Che abbia a che vedere o è solo una coincidenza? :dry:
 

ilanur

New member
reinstalla adobe flash player dal sito adobe.
i torrent non dovrebbero c'entrare niente, in teoria :p ( a meno che non hai scaricato qualche programma particolarmente fastidioso)
 

Daphoenyx

New member
Ti ringrazio molto per la risposta!

Allora, ho provato a installare Adobe Flash Player... E verso la fine mi dice che non è possibile installarlo, e che per problemi dovrei consultare il manuale... Cosa che adesso mi appresto a fare (e nel frattempo, adesso, TUTTE le pagine web in cui compaiono delle "immagini in movimento" sono mutilate dalla scritta "Fare clic qui per scaricare il Plugin" :angry: UF)
 

Galadh

New member
Non vorrei che con qualche plugin avessi saturato troppo il browser. Cosa utilizzi? Se usi ie ti consiglio di provare firefox.
 

Daphoenyx

New member
Oh, beh, ho riprovato ad installarlo, tanto per sicurezza, e questa volta ha funzionato :S ;) Tanto meglio B)

Ho provato anche a vedere filmati: TUTTO A POSTO!! Grazie davvero per l'aiuto, io non ci sarei mai arrivata. Ma, tanto per curiosità, che era successo al mio computer? Si era disinstallato AFP? Ma come mai? Capita spesso?
 

Daphoenyx

New member
Ciao Galadh ho visto solo adesso la tua risposta. Grazie! Io uso Firefox da sempre... Eppure non mi aveva mai dato questo problema. Ho Vista. Forse che sia quello? Boh, come ho scritto prima, adesso il problema si è risolto scaricando Adobe Flash Player, ma ero incuriosita a capire le cause...
 

Daphoenyx

New member
Va beeene allora non faccio ulteriori investigazioni, mi limito a ritenermi "fortunata" perché solo a me capitano ste cose :p

[vabbé che poi se sono problemini di così piccola entità non mi lamento!! ;) ]

Grazie mille ancora per l'aiuto