peppeponti

New member
Salve ragazzi...all'improvviso il mio notebook non si prende più gli aggiornamenti della microsoft....mi segnala che ci sono aggiornamenti disponibili...li scarica...ma nn li installa.....se avete suggerimenti vi ringrazio
 

Gecs

New member
che notebook è? che sistema operativo ha? è originale?
hai fatto qualche aggiornamento di altri programmi o installazione/disinstallazione di recente?

ci serve qualche coordinata in + :)
 

peppeponti

New member
è un dell inspiron 2200 di circa 2 anni...ultimamente è un po lentino e ci sono sempre questi aggiornamenti disponibili segnalati.....
 

K88

New member
Windows XP è aggiornato all'SP2? Se si vai nel "Centro sicurezza PC" e verifica che gli aggiornamenti siano impostati su "Automatico".
 

hooligan

New member
non vorrei che hai settato nel firewall di windows che gli aggionamenti vanno scaricati ma non installati. ci sono diverse opzioni personalizzate..
 

peppeponti

New member
nono poi se provo ad installarli manualmente il risultato è lo stesso...ed ho notato ke da quando ci sono questi aggionamenti ke nn riesco ad installare il pc è moooooooolto lento...
 

Fibro

New member
peppeponti scritto:
nono poi se provo ad installarli manualmente il risultato è lo stesso...ed ho notato ke da quando ci sono questi aggionamenti ke nn riesco ad installare il pc è moooooooolto lento...
ma che errore hai?