mattwe

New member
Se deve essere sempre tenuto a casa o quasi, un 15" offre prima di tutto un'ergonomia non paragonabili ad un netbook.
 

poeta67

New member
Ero quasi sicuro per toshiba poi mia moglie girando in rete mi ha trovato anche questi che ne dite?

HP Mini 110-3103sl | Hostinformatico.com

Euronics Acquista Online - ASUS - R101X-BLK002S Black in offerta su Euronics.it

marcopoloshop asus-eee-pc-seashell-r101-(r101blu011s)

HP Mini 210-2005sl*|* Marcopoloshop

SAMSUNG N150 White
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Dovresti inserire le schede tecniche con un copia e incolla invece di utilizzare i link esterni....questo per evitare qualsiasi tipo di pubblicità involontaria.
 

poeta67

New member
credo che occupi un sacco di spazio.....
comunque questo è il primo ed è HP Mini 110-3103sl:


Sistema operativo installato
Windows® 7 Starter 32 bit
ProcessoreProcessore Intel® Atom™ N455
• 1,66 GHz, Cache L2 da 512 KBChipsetChipset Intel® NM10 + ICH8mMemoriaMemoria1 GB di DDR2 (1 x 1024 MB)Memoria massimaSupporta fino a 2 GB di memoria DDR2Slot per memoria1 slot di memoria accessibile all’utenteMemorizzazione datiUnità interneUnità disco rigido SATA da 250 GB (5400 rpm)GraficaDimensione display (diagonale)Display LED HP WSVGA antiriflesso diagonale 25,6 cm (10,1″)Risoluzione dello schermo1024 x 600GraficaIntel® Graphics Media Accelerator 3150, fino a 256 MB di memoria grafica totale disponibileCaratteristiche di espansioneSlotDigital Media Reader 2 in 1 integrato per schede Secure Digital e MultiMediaSupportiWebcamWebcam con microfono digitale integrato (VGA)Caratteristiche audioGenerico, monoDispositivi di inputDispositivo di puntamentoTouch Pad con scorrimento verticale verso l’alto/il basso dedicatoTastieraTastiera completa al 92%ComunicazioniInterfaccia di reteLAN Ethernet 10/100BASE-T integrataTecnologie wireless802.11 b/g/nDimensioni e pesoPeso del prodottoA partire da 1,34 kg
Il peso varia in base alla configurazioneDimensioni del prodotto (L x P x A)26,8 cm (lungh.) x 19,4 cm (largh.) x 2,35 cm (A min) / 3,21 cm (A max)AlimentazioneTipo di alimentazioneAdattatore di alimentazione CA 30WTipo di batteriaBatteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)Conformità al risparmio energeticoConfigurazione con certificazione ENERGY STAR®, registrazione EPEAT® Silver dove applicabile/supportata. Vedere Welcome to EPEAT per informazioni sulla registrazione per ogni paeseContenuto della confezioneGaranzia1 anno, pick-up and return, parti e manodoperaSoftware inclusoPartizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver)
Riallocazione opzionale della partizione di ripristino
Tool di creazione CD/DVD di ripristino
Symantec™ Norton Internet Security™ 2011 (live update per 60 giorni)
Guida & Supporto Notebook
HP QuickWeb, HP QuickSynch, HP CloudDrive (30 giorni di prova), HP Setup
HP Support Assistant, Cyberlink DVD suite, Arcsoft webcam, Arcsoft TotalMedia theatre
HP Games Console con ore di gioco gratuite
HP Connection Manager, Applicazioni Windows Live™
Microsoft® Internet Explorer, Windows® Live Messenger, Adobe® Reader, Adobe® Flash Player
Microsoft® Office 2010 precaricato (sul PC sono precaricate versioni di Word® ed Excel® con funzionalità limitata ed elementi pubblicitari. Per attivare una suite Office 2010 completa sul PC, acquistare un codice Product Key per Office 2010)
 
Ultima modifica:

poeta67

New member
ASUS - R101X-BLK002S Black

Netbook con processore Intel Atom N450 (1.66Ghz), Ram 1024Mb DDr2, Hard Disk 160Gb, display 10.1" WSVGA 1024x600, 802.11bgn, 10/100 LAN, Webcam 0.3Mpxl, Card Reader SD/MMC, 2x USB 2.0, VGA OUT, stereo speaker, 1x Audio in/out, batteria 3 celle 2.2mAh. Sistema Operativo Windos 7 Starter.



HP Mini 210-2005sl

Netbook, Intel Atom N550 da 1,5 GHz, RAM 1024MB, HDD 250GB, Intel GMA 3150, wired e wireless LAN, display LED 10.1'' HP BrightView, Windows 7 Starter, estetica dorso Acquamarine

questo forse è momentaneamente indisponibile
 
Ultima modifica:

poeta67

New member
SAMSUNG N150 White

Intel Atom N550 (1.50GHz, 1MB L2)
HD 250GB - RAM 1GB - Display 10.1" - Card reader 3 in 1
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Starter
Webcam integrata - Bluetooth 3.0 - Batteria 6 celle
+ MCAFEE Internet Security 2011


COMPAQ - CQ10-700SL NERO

Netbook con processore Intel Atom N455 (1,66 GHz, 512 KB di cache L2), chipset Intel NM10 + ICH8m, RAM 1024 MB DDR3, hard disk 250 GB (7200 rpm, partizionamento fino a 12 GB per il ripristino del sistema), scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator 3150 (fino a 256 MB), display LED HP WSVGA 10,1" antiriflesso 1024 x 600, WiFi 802.11 b/g/n, LAN Ethernet 10/100 Base-T integrata, webcam con microfono digitale integrato (VGA), digital media reader multi formato per schede Secure Digital e Multimedia, VGA, 3 porte USB 2.0, batteria a 3 celle agli ioni di litio (Li-Ion). Sistema operativo Windows 7 Starter autentico 32 bit.
 
Ultima modifica:

mattwe

New member
Ripeto io fossi in te prenderei il Samsung N150 White ha la batteria a 6 celle e il bluetooth integrato cosa che non trovi spesso in questi netbook a questo prezzo

L' Hp mini di vantaggio ha lo schermo antiriflesso che per un uso esterno avvantaggia molto ed è una caratteristica che spesso non si trova nemmeno sui notebook di livello medio.
 

poeta67

New member
Ieri pomeriggio mia moglie è andata per acquistare il Samsung e il commesso gliela sconsigliato perchè schermi difettosi:eek: e difficile assistenza bohhh, dopo di che gli ha proposto un non ben identificato Asus a 249€.........mia moglie è tornata a casa senza comprare nulla!
io amo mia moglie per questo;)

che devoi fare ora?

hp mini non è disponibile al momento, rimangono gli asus postati sopra il toshiba e packard bell a meno che compro il samsung online.
 

mattwe

New member
Tutta la fiducia per i commessi, ma io ho lavorato come esterno per qualche mese in un negozio di elettronica della grande distribuzione.
Loro vendono quello che devono vendere, se vedono una persona indecisa cercano di tirarla da una certa parte. Magari i netbook samsung hanno effettivamente avuto qualche problema di schermo in passato, ma questo non vuol dire che ora non siano dei validi prodotti. è un po come dire che intel siccome ha sfornato dei chipset per sandy bridge difettosi, io non compro più niente della intel o cambiando genere se la classe A di 15 anni fa dava problemi di stabilità la gente ora non compra più macchine classe A
Poi non vuol dire che l'asus è una ciofeca, ma io personalmente non ascolto i consigli dei commessi. Quindi ti ripeto il samsung.
Poi chiaramente ogni decisione è personale. Sennò sembra che sia un venditore della samsung...buon acquisto :)
 

poeta67

New member
mattwe scusami, stavo guardando il sito samsung e ho notato che il modello N150 non ha intel n550 ma n450, secondo te è un errore di scrittura sul sito dove l'ho trovato io?