balubeto

Member
Un momento - Il mio pannello di controllo sembra bloccato. Quindi, dove si trova l'opzione di notifica via E-Mail?

GRAZIE E SCUSA ANCORA

CIAO
 

balubeto

Member
K88 scritto:
Ma stai utilizzando il tasto "Sottoscrivi"?
Si` ma non ricevo nessuna notifica via E-Mail quando qualcuno mi risponde alle mie discusioni aperte.

Nel mio pannello di controllo vedo tutte le mie discussioni sottoscritte ma nessuna opzione che mi indica la possibilita` di notificarmi, per via E-Mail, di un'eventuale risposta. Come mai?

GRAZIE

CIAO
 

K88

New member
Per prima cosa assicurati che le e-mail non vengano filtrate automaticamente dal tuo gestore (inserendole per esempio nella cartella Spam, Posta indesiderata o in Posta eliminata), se non ricevi proprio i messaggi prova ad entrare nel profilo, eliminare tutte le sottoscrizioni (attraverso la spunta) e a rifarle: il sistema Joomlaboard ha qualche bug.
 

balubeto

Member
K88 scritto:
Per prima cosa assicurati che le e-mail non vengano filtrate automaticamente dal tuo gestore (inserendole per esempio nella cartella Spam, Posta indesiderata o in Posta eliminata), se non ricevi proprio i messaggi prova ad entrare nel profilo, eliminare tutte le sottoscrizioni (attraverso la spunta) e a rifarle: il sistema Joomlaboard ha qualche bug.
Era quel maledeto filtro Anti-Spam di GMail che rompeva le scattole.

GRAZIE E SCUSA DI NUOVO

CIAO
 

K88

New member
Questo è un problema della nuova versione del forum....prossimamente dovrebbero venir corrette le impostazioni.