Galadh

New member
Ancora peggio di quelli di prima. Processori purtroppo veramente scarsi, ma soprattutto grafica inesistente. Rimane lo stesso consiglio... Puoi elencare tutti i notebook che trovi online ma se non hanno grafica di fascia media ed un processore decente è inutile :p. Continuo a quotare l'Acer 5920G della prima pagina o eventualmente il Samsung se non c'è il bisogno dei videogiochi.
 

rOk

New member
io ho preso il fujitsu siemens amilo Pa 3553. pagato in offerto da auchan a 599euro, se conosci qualcuno che ha il cotnratto cocopro o qualcosa di simile ha un ulteriore sconto di 200euro. potresti fartelo comprare da lui.

a mio parere è un gran bel pc...ho avuto sempre e solo fujistu siemens a parte un tulip e un macbook (venduto dopo un paio di mesi perchè non lo usavo mai).
a differenze dell'ultimo fijitsu siemens che ho preso, un 1680 credo pagato una fortuna, questo è economico ed innovativo, anche nel design. ati e siemens hanno fatto un bel pc completo alla portata di tutti.

ciao e buona scelta.
 

mmatteo14

New member
mmatteo14 scritto:
ok ricevuto:)
ora...quale modello??non si capisce nulla!!!!cambiano 1 virgola nel nome e ci sono 100 modelli
quale tra questi??
http://www.trovaprezzi.it/categoria...n=&prezzomax=&sbox=sb&sort=Merchant&sortdir=1
il 1°,+ economico:) può andare?!??!

ps sono andato alla trony...ho trovato il 5920g-5a3 a 500€..ma le caratteristiche erano diverse dal 5920g-5a3 che trovi sul sito dell acer o su altri siti..xchè??
questo xò mi sembra buono..in offerta a 600€
Packard Bell EasyNote SL81
http://www.bitcity.it/news/2817/packard-bell-e-il-design-minimalista.html:)
 

Galadh

New member
Si ci son tantissimi modelli. Visto il budget diciamo che come CPU va bene dalla T5750 in su (magari T8100), in abbinamento (deduco che quindi il gioco c'è) con una GeForce 8600M GS/GT, 9500M GS o HD3650. Scarta le HD3470 e le GMA X3100.
Ovviamente se vedi che superi i 750 euro c'è il 5930G Centrino 2 che da una pista ai Santa Rosa.
 

mmatteo14

New member
l' sl81 ha una buona scheda quindi...
x quanto riguarda il processore?? (AMD-Turion X2 Processor RM-70)
dovrebbe essere cosi:
2.00 GHZ
1 MB L2 dedicata
FSB 3600 MHZ
65 NM
32 / 64-bit 31 W
troppo poca L2
meglio andare su un Intel???
grazie mille