ilce82

New member
Ciao a tutti
devo comprare il mio primo notebook, lo userei principalmente per la navigazione in internet, videoscrittura e per guardare film e ascoltare musica, inoltre lo porterei spesso con me in viaggio.
Il budget è limitato ai 1000 €, per questo pensavo a 2 alternative
Toshiba Satellite a100-667 899€
Toshiba Satellite a100-646 1033€
Sono simili in tutto, l'unica differenza è che il secondo (il 646) ha 2 Gb di ram mentre il primo 1 Gb.
Aspetto i vostri preziosi consigli. Sono anche disposto ad orientarmi verso altre marche se qualcuno vuole proporre delle alternative
Grazie
 

Ultimate

New member
sapete come la penso...invece di spendere 1000 euro per un notebook Napa, aggiungete 200 eu e ne prendete uno Santa Rosa. è la prima volta, che io ricordi, che i notebook basati sulla nuova piattaforma Intel hanno dei prezzi competitivi con quelli basati sulla piattaforma precedente...perche' non approfittarne?
 

nico

New member
il toshiba satellite a100 è sicuramente un buon notebook. molto diffuso.
se un prodotto vende molto vuol dire che ha buone qualità, no?
 

ilce82

New member
Effettivamente documentandomi su internet gli a100 hanno venduto molto, quindi saranno senz'altro degli ottimi computer, è anche vero che comprare un modello con un processore superato non è cosa che mi aggrada
rifletterò ancora un po'.....
intanto grazie
 

albe88

New member
sono 15" questi Toshiba Satellite A100 e A200? il budget è lo stesso che ho a disposizione io, sono interessato, datemi tutte le informazioni del caso
 

ilce82

New member
Ho cercato sul sito della toshiba, c'è solo il Satellite A200-1c9, non sembra male, però non saprei giudicare la scheda grafica, NVidia GeForce Go 7300 64MB espandibile fino a 335 con il sistema turbocache. Costa sui 1280, a quel prezzo allora non è meglio prendere un MacBook, anche se ha lo scermo un po' piccolo?
Sapete x caso quando sono previsti altri modelli di A200, oppure se ci sono anche altre marche, ad esempio HP? l'unico che ho trovato è il dv6500, ma non mi da il prezzo :(