K88

New member
Non è proprio un mini-mouse ma ti consiglio il Logitech MX900. E' completamente Bluetooth (cioè funziona anche senza basetta se il PC è dotato di tecnologia Bluetooth), è ricaricabile attraverso la basetta (anche senza PC, ha un caricabatterie da rete) ed ha anche la rotellina di scorrimento e alcuni tasti-funzione.
 

Sir Joe

New member
V470 Logitech, più bello assai del Dicota, ho letto su Hardware Upgrade sezione Mac che i Mackiani lo prediligono come sostituzione al Mighty mouse poco funzionale. Glipiace per il designe Mackiano, la qualità dihardware e del software con cui viene...
Ma non è ricaricabile con base o cavo.
però puoi metterci pile ricaricabili, comprare due set, così mentre si carica un set usi l'altro, se proprio hai fretta. E se no lasci caricare il unico set alla notte...
O puoi usare queste: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1659125&r=PI
Non so come sono... E il sito per ora non va (www.usbcell.com)
A me piace il V470, già che dopo avere comprato il notebook sono in crisi post-compra (astinenza da ora passate in web scegliendo), sto tentando di capire se sarebbe un acquisto sensato o no...
Io uso un Shintek (in argentina si chiama A4tech) a induzione elettromagnetica. Funziona con un pad rigido collegato al notebook con cavo usb, e che da energia al mouse, senza che questo debba avere batterie...
Mi funziona bene, è ottico, non laser, e io non ho molte pretese diprecisione o di tempi di reazione da millesimo di secondo al wake up del sistema.
Certo, non si può trasportare molto comodamente. Però volendo io non mi muovo molto, e quando mi muovo sto poco tempo in viaggio per cui posso usare il touchpad. Voi concordate, o dite che posso salassarmi di altri 49 euri per il V470?
:silly: