francescoper

New member
Salve ragazzi volevo un consiglio per l'acquisto di un notebook di ultima generazione (preferibilmente con Windows seven) che costi non oltre i 400 euro.
Lo uso sopratutto per andare in internet, ma anche guardare film, ascoltare musica ecc. Insomma un utilizzo "normale". Non uso programmi di grafica, quindi non mi serve potenza sotto quel punto di vista. Tuttavia deve essere di qualità.

Non consigliate netbook perché voglio un notebook!!! :)

Grazie mille attendo risposta!
 

amy_b

New member
Consiglio portatile

Salve a tutti!! vorrei avere qualche consiglio su che portatile acquistare....ho visto alcuni modelli:HP G62-b05SL, HP Pavilion dv6-3102sl, HP G62-b26SL, HP Pavilion dv6-3112sl
cosa ne dite? qual'è meglio? l'uso k faccio è internet foto video musica film e al massimo qualche gioco....grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dk87

New member
Riferimento: Consiglio portatile

Per gli usi che ne fai, va bene anche un hardware poco potente salvo quando usi giochi che necessitano comunque di una discreta scheda video, dunque tra i notebook che posti i migliori sono i 2 Hp con intel p6100.
Nel caso in cui puoi alzare di poco il budget scegli un i3 che darebbe più garanzie di prestazioni e durata nel tempo
 

amy_b

New member
Riferimento: Consiglio portatile

ma perchè dici che intel p6100 nn vada bene? io sono totalmente inesperta riguardo il linguaggio informatico :)
 

amy_b

New member
HP G62-b05SL HP Pavilion dv6-3102sl
io sarei indecisa tra questi 2....ne avevo presi in considerazioni altri 2 ma mi hanno detto che intel pentium è meglio.....l'uso che faccio è internet scaricare musica o film vedere film in straming video foto e al max the sims.....
 
Ultima modifica da un moderatore:

K88

New member
Riferimento: Consiglio portatile

Sezione sbagliata....comunque prova a fare CTRL+C per copiare il testo selezionato e CTRL+V per incollare nel messaggio. Puoi selezionare il testo nella pagina web come fai comunemente in word.