barby

New member
ciao ragazzi...
ho già scritto una volta ma non ho capito bene una cosa....possiedo un pc fisso e devo acquistare un portatile. per andare in internet contemporaneamente mi hanno detto che serve un router wi-fi
Io stò cercando un modello di un router wi-fi solo che ce ne sono veramente tanti...se potete postarmi LA MARCA MIGLIORE ATTUALMENTE IN COMMERCIO ed eventualmente UNO DEI MIGLIORI MODELLI DI ROUTER WI-FI ATTUALMENE IN COMMERCIO.
vi ringrazio tanto.
ps: non me ne intendo molto di connessione wi-fi cmq vorrei un router che permetta ad entrambi i computer di navigare velocemente....e che abbia una capienza sui 50-60 metri...possiedo una connessione alice 4 mega....
vi ringrazio tanto
 

lex

New member
che notebook comprerai?
ti spiego: se prendi un notebook Santa Rosa o AMD Kite refresh (gli ultimi modelli per intenderci) alcuni possono avere la scheda di rete wireless con supporto per lo standard N, di solito nel nome hanno "a,b,g,n". In questo caso e' altamente consigliato un router certificato da Intel per lo standard N o 802.11n o pre-N. Li riconosci perche' hanno una etichetta "Connect with Centrino"
qui trovi un PDF che spiega tutto:
DOWNLOAD
 

lollo

New member
si dipende dal notebook in effetti, io ho un router USROBOTICS e mi trovo strabene! ho risolto tutti i miie problemi dopo il pirellone di Alice!