Ciao a tutti scrivo perchè devo comprare un portatile e vorrei comprarne uno veramente potente ed affidabile, e che duri il più possibile.
Leggendo vari articoli in giro ho optato per un asus.
Volevo chiedervi consiglio sul modello premettendo che non sono assolutamente un gamer ma, essendo laureato in ingegneria, lo userei per il calcolo numerico e per programmi CAD.
Quindi quello che mi interessa è la potenza (processori i7) e l'affidabilità.
Mi è stato offerto questo modello a 700 euro di seconda mano ma usato pochissimo:
Scheda e caratteristiche tecniche Notebook e netbook asus n76vm v2g-t5015v. - Virgilio Shopping
Volevo sapere che ne pensavate e se potrei trovare un modello ancora più potente per la stessa cifra (circa)
ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Leggendo vari articoli in giro ho optato per un asus.
Volevo chiedervi consiglio sul modello premettendo che non sono assolutamente un gamer ma, essendo laureato in ingegneria, lo userei per il calcolo numerico e per programmi CAD.
Quindi quello che mi interessa è la potenza (processori i7) e l'affidabilità.
Mi è stato offerto questo modello a 700 euro di seconda mano ma usato pochissimo:
Scheda e caratteristiche tecniche Notebook e netbook asus n76vm v2g-t5015v. - Virgilio Shopping
Volevo sapere che ne pensavate e se potrei trovare un modello ancora più potente per la stessa cifra (circa)
ringrazio in anticipo per le vostre risposte