Ticciati

New member
Salve..desidero comprare un notebook, come budget ho, per l'appunto, massimo massimo 700€..Non me ne intendo molto, sto consultando qua e la amici e siti per trovare il miglior compromesso..ovviamente so che con questi soldi non si può avere il meglio del meglio ma un buon computer, capace di farti lavorare senza farti impazzire, di farti riprodurre un film in hd e di far girare qualche gioco, ovviamente non al massimo del massimo, ma di farlo girare senza troppi problemi...per me l'ideale sarebbe 15.6''...grazie mille a chi mi risponderà..ho bisogno di aiuto! :D:D:eek::confused:

Staff

Moderator
parliamo di notebook una categoria merceologica che comprende centinaia di modelli, quindi se avrai dato uno sguardo al forum avrai visto che vi chiediamo di indicarci una rosa di potenziali acquisti
così discutiamo di cose concrete e di portatili effettivamente disponibili nei negozi della vostra zona o di cui vi fidate

Halo

New member
Guarda io ho giust'appena messo in vendita il mio pc (MSI gt680r gaming series) per lavorare è un pò rumoroso, ovviamente, però per il resto è una bomba. L'unico problema potrebbe essere la batteria perchè, diciamo che sebbene abbia una buona capacità, se si pretendono elevate prestazioni si scarica molto in fretta.