cristal999

New member
salve a tutti, ieri mi è arrivato il mio primo notebook, un Toshiba a100-749 in cui tra i software in bundle c'è Microsoft Office OneNote 2003, tuttavia non so come fare ad installarlo. Vista l'ho installato subito, alla prima accensione, ma non so come fare questo...vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse.
Avrei un altro piccolo problemino. Il volume degli altoparlanti, nonostante sia messo al max, è basso, sono andato nella finestra per configurare gli altoparlanti, dopo qualche prova sono riuscito ad alzarlo un pò, ma messo al massimo non dovrebbe sentirsi una bomba? a malapena riesco a sentire l'audio...
grazie in anticipo per l'aiuto che sicuramente riuscirete a darmi.
saluti
 

cristal999

New member
come faccio a sapere se è preinstallato? ho provato anche a inserire il cd fornito dalla toshiba per il ripristino ma non ho trovato nulla. che fare?
 

cristal999

New member
mi è venuto un dubbio, anzi penso ke sia più di un dubbio, quasi una certezza:eek:ltre al fatto che non trovo questo office oneNote, ho avuto l'illuminazione :p pensavo che fosse Office!!! cioè la suite con Word - Excel - PowerPoint - ecc. invece no! quindi per poter leggere i miei file dovrò installare open Office?