malus2002

New member
Salve a tutti.....vorrei un aiuto su microsoft net Framework xchè non riesco ad installarlo.....ho scaricato sia il 4.0 che un'altro normale da softonic però dopo un po mi dà errore......ho saputo che windows 7 c'è l'ha già sui programmi e funzionalità, attivazione e disattivazione, ho messo la spunta xchè non era inserito nei programmi attivati però non riesco a trovarlo......

Se qualcuno mi può aiutare ad indirizzarmi dove trovare la cartella di destinazione su windows 7 oppure trovare una soluzione x installare questo programma.

K88

New member
Per prima cosa sarebbe utile sapere perchè ti serve installarlo. Infatti alcuni software per funzionare hanno bisogno della versione di framework specifica e non funzionano per esempio con una versione successiva (in realtà la retrocompatibilità, anche parziale, dovrebbe esserci ma alcuni installer bloccano comunque l'installazione). Windows 7 include la versione 3.5, se hai attivato la spunta in Programmi e funzionalità dovrebbe avertelo installato.

malus2002

New member
Praticamente questo programma mi serve xchè devo installare digitalpix studio xt (programma che mi serve per inviare foto) e senza microsoft net framework non lo installa.....la versione 4.0 inizia l'installazione ma mi da errore sul file"netfx_Core.mzz", non continua più l'installazione......la versione 1.1 non è compatibile con win 7.....ho attivato da programmi e funzionalità la spunta su netframework poi vado ad installare digitalpix studio xt ma mi chiede sempre di installare questo benedetto net framework.......

COME DEVO FARE?????COSA DEVO SCARICARE???

K88

New member
Quel software necessita del Microsoft .NET Framework 1.1, quindi si potrebbe valutare la sua installazione direttamente sulla Windows XP Mode.