PeppoMago

New member
Salve a tutti, ultimamente avevo intenzione di comprare un nuovo pc, particolarmente adatto al i giochi… Volevo orientarmi su notebook, Ma ci sono centinaia di hardware diversi… Poi ho notato dei processori chiamati AMD A4600 M, Ed ho notato che rispetto al loro prezzo hanno delle prestazioni ottime nel gaming... Ma la cosa mi puzza leggermente poiché ho notato che gli intel core i7 costano molto di più è le prestazioni sono più o meno le stesse se non leggermente più alte...su cosa dovrei orientarmi? Mi sapreste dire la differenza sostanziale? :p :confused:
 

Dgenie

Active member
il vantaggio principale dei processori AMD attualmente è nel sottosistema grafico integrato che deriva dalla schede video dedicate Radeon ed è decisamente più perforamnte di quello dei processori Intel
aggiungi inoltre che la grafica integrata AMD è in grado di combinarsi con la grafica dedicata (con aluni limiti, quindi verifica la rpesenza di questa feature) come una sorta di turbo
la grafica integrata intel invece è solo in grado di alternarsi allla grafica dedicata
 

PeppoMago

New member
Ah, grazie 1000...quindi Sostanzialmente è una specie di "crossfire"...quindi ci posso puntare tranquillo per il gaming?
 

PeppoMago

New member
Screen Size 15.6 inches
Max Screen Resolution 1366 x 768 pixels
Processor 2.3 GHz A-Series Quad-Core A10-4600M
RAM 6 GB DDR3
Hard Drive 750 GB SATA
Graphics Coprocessor AMD Radeon HD 7660G + 7670M Dual Graphics
Graphics Card Ram Size 2000 MB
Wireless Type 802.11bgn
Number of USB 2.0 Ports 2
Number of USB 3.0 Ports 1
Average Battery Life (in hours) 5 hours


Brand Name Acer
Series V3-551G
Item model number V3-551G-X419
Operating System Windows 8
Item Weight 5.7 pounds
Item Dimensions L x W x H 15 x 9.96 x 1.30 inches
Color Midnight Black
Processor Brand AMD
Processor Count 4
Hard Drive Rotational Speed 5400 RPM
Optical Drive Type 8X DVD-Super Multi Double-Layer Drive
Batteries: 1 Lithium ion batteries required. (included)
 

PeppoMago

New member
Ah, scusate, ultimamente leggevo della imminente uscita della PlayStatation 4 Ed ho dato un'occhiata alle specifiche tecniche… Sembrano molto interessanti, almeno sembrano assicurare una grafica dei giochi è un'esperienza del tutto nuova nel campo del gaming... La consolle presenta 8 cores E 8 giga di ram con un prezzo intorno ai 400-500 euro... Ho paura di fare una stupidaggine prendendo il pc sopra descritto poiché non so come si comporterà con i giochi...