MuBeta

New member
Beh la nuova PS4 e la XBOX One, se vuoi ridere, montano entrambe chip AMD, anche se appositamente studiati e di nuova generazione...

Certo, saranno dei prodotti al top sia come console che come mediacenter...
 

PeppoMago

New member
Un pc con la stessa potenza costerebbe qualcosa come 1000-1300€...da quello che ho visto...per questo sono indeciso :p...ho notato che il pc che ho linkato come quelli amd a10 non ce la fanno a far girare skyrim a più di 30 fps con i settaggi medi...non oso neanche immaginare con i giochi next gen :p
 

MuBeta

New member
Dipende da te: se hai SOLO intenzione di giocare tanto e con giochi pesanti, o prendi una console (attento che PS4 e Xbox One non sono compatibili coi giochi di PS3 e Xbox 360) o prendi un laptop orientato in questo senso (e si parla di macchine costose).

Se cerchi un laptop per utilizzare anche i programmi office o photoshop, invece, puoi cercare una macchina al top (Euri che volano via) o cerchi un compromesso.

Oppure ti fai la console per i giochi e un PC da 300€ per usare windows ;)
 

PeppoMago

New member
A me piacerebbe giocare vecchi giochi che su consolle non esistono...come freelancer, ma anche gustarmi qualche titolo più moderno :p...per questo sto cercano il giusto compromesso che possibilmente non mi metta in ginocchio XD
 

MuBeta

New member
La risposta più adatta penso sia: "se hai tempo, ti conviene aspettare un mesetto, che arrivano su tutti i prodotti i nuovi processori Intel e AMD, con prestazioni di calcolo e grafiche migliori" ;)
 

PeppoMago

New member
Mubeta hai ragione...tra poco arrivano i 5750m, probabilmente andró su quelli...in caso decido per desktop, quale AMD mi converrebbe prendere?...ho notato che a paritá di prestazioni i desktop costano meno :p
 

PeppoMago

New member
Aia! Na bella mazzata! XD grazie per l'interessamento, ma va un bel po oltre quello che immaginavo XD...secondo voi con un budget di 650-700 mi posso fare un buon desktop amd? Gli intel fino ad ora mi hanno sempre deluso...ricordo che avevo un acer 5920g con i primi core 2 duo chiamati "centrino"...ricordo che un amico ne aveva un modello amd athlon x2 e andava molto, molto meglio