davidebarraco

New member
Da 2 giorni, il mio Pavillon HP dv6000 funziona bene.
Nel mese di gennaio 2012, il mio PC hp pavillon non funzionava più.
All' accensione mi dava 4 beep e niente più, schermo nero e nessun rumore di funzionamento.
Per caso sono finito su un FORUM , di notebookitalia.it
In questo forum si parlava dei problemi che questo computer ha creato a numerosi utenti.
Sono arrivato ai commenti di CERBERO79
Nel suo commento, dice di aver risolto il suo problema, riscaldando la scheda madre con un accendino e di aver messo delle monete da 1 e 2 centesimi per dissipare il calore.
In un primo momento, ho pensato che fosse una soluzione poco attendibile.
Poi mi sono detto... tanto cosa ho da perdere ?
Ho riflettuto e poi ho acceso il forno della cucina, portando la temperatura a 50 gradi, ho tolto la batteria e messo il computer per 30 minuti aL CALDO...
Vi fa ridere ????!!!!!.
Il computer era ormai perso, nessuna possibilità di ripararlo con una garanzia di funzionamento.
Tolto il computer dal forno, rimessa la batteria e collegato il cavo di alimentazione, MIRACOLO !!!!!, si è acceso !!!!!:
la data era tornata all' origine, 1 Gennaio 2006.
Reimpostata la data, dal Pannello di controllo.
Sono 2 giorni che lo provo.
Ho acquistato un piccolo ventilatore, tipo quelli che trovi nei PC fissi.
La ventilazione è assicurata, lo spengo spesso e lo riavvio.
Da 2 giorni funziona tutto come un tempo.
Grazie a questo FORUM, credo di aver risolto un problema.
Ho aspettato 2 giorni, prima di cantare vittoria, ma adesso, credo di poter dire che il mio Pavillon, è GUARITO !.
Ciao a tutti. DAVIDE
 

davidebarraco

New member
messaggio x CERBERO79

Da 2 giorni, il mio Pavillon HP dv6000 funziona bene.
Nel mese di gennaio 2012, il mio PC hp pavillon non funzionava più.
All' accensione mi dava 4 beep e niente più, schermo nero e nessun rumore di funzionamento.
Per caso sono finito su un FORUM , di notebookitalia.it
In questo forum si parlava dei problemi che questo computer ha creato a numerosi utenti.
Sono arrivato ai commenti di CERBERO79
Nel suo commento, dice di aver risolto il suo problema, riscaldando la scheda madre con un accendino e di aver messo delle monete da 1 e 2 centesimi per dissipare il calore.
In un primo momento, ho pensato che fosse una soluzione poco attendibile.
Poi mi sono detto... tanto cosa ho da perdere ?
Ho riflettuto e poi ho acceso il forno della cucina, portando la temperatura a 50 gradi, ho tolto la batteria e messo il computer per 30 minuti aL CALDO...
Vi fa ridere ????!!!!!.
Il computer era ormai perso, nessuna possibilità di ripararlo con una garanzia di funzionamento.
Tolto il computer dal forno, rimessa la batteria e collegato il cavo di alimentazione, MIRACOLO !!!!!, si è acceso !!!!!:
la data era tornata all' origine, 1 Gennaio 2006.
Reimpostata la data, dal Pannello di controllo.
Sono 2 giorni che lo provo.
Ho acquistato un piccolo ventilatore, tipo quelli che trovi nei PC fissi.
La ventilazione è assicurata, lo spengo spesso e lo riavvio.
Da 2 giorni funziona tutto come un tempo.
Grazie a questo FORUM, credo di aver risolto un problema.
Ho aspettato 2 giorni, prima di cantare vittoria, ma adesso, credo di poter dire che il mio Pavillon, è GUARITO !.
Ciao a tutti. DAVIDE