disperotstomp

New member
Ciao, ho da poco acquistato un portatile Asus F3JC . Ci ho installato su vari programmi,( browser, utilities, Nero , etc) da oggi mi compare questo errore subito dopo l'avvio di windows :

La DLL user32.dll del sistema è stata rilocata in memoria. L'applicazione non sarà eseguita correttamante.
La DLL C:\WINDOWS\system32\HHCTRL.OCX è stata rilocata poichè occupava uno spazio di indirizzamento riservato
a una delle DLL del sistema di Windows. Contattare il fornitore della DLL per
ottenere una nuova DLL.

Ora, se avete idea di cosa possa riguardare e come risolvere questo conflitto vi chiedo di aiutarmi perchè il Portatile sembra funzionare perfettamente, però non vorei portarmi questo errore sempre dietro!
 

imported_ortica

New member
siamo qui per aiutarti dispero ;)
ho fatto una piccola ricerca e ho notato che il tuo stesso problema e mooooolto diffuso purtroppo. altri utenti come te stanno combattendo con windows dopo l'ultimo aggiornamento del 4/4/07.
quel messaggio di errore è dato quando "viene installato il pannello di controllo audio Realtek HD di Realtek Semiconductor Corporation"

quindi per rimediare:
leggiti questo articolo che spiega per bene tutto
http://support.microsoft.com/kb/935448/

installa poi la patch in italiano a questo link:
http://www.microsoft.com/downloads/...84-945f-4b78-9463-10ac20a75020&DisplayLang=it

molti utenti hanno risolto con questa patch in italiano. pero' altri non hanno trovato soluzione, in quanto la patch faceva riavviare in continuazione il computer. se anche a te si verificherà lo stesso comportamento dovrai semplicemente disinstallare l'ultimo aggiornamento e la patch che ti ho segnalato e vedrai che tornerà tutto ok. decidi tu come comportarti..i misteri di windows.
se hai altri dubbi chiedi pure
 

trinity

New member
quoto in tutto ortica :laugh:
anche a me è successo e mi chiedo come mai mamma Microsoft non si renda conto che un aggiornamento fa conflitto? io ho scaricato la patch ed è andato tutto bene..
comunque disperotstomp se non vuoi rischiare potresti anche disistallare l'aggiornamento del 4 aprile e torna tutto normale, niente più messaggio di errore..
insomma hai due possibilità o disinstalli e stop o ti scarichi la patch
:kiss:
 

disperotstomp

New member
Grazie mille , quello che non riuscivo a capire era proprio dopo quale installazione ciò fosse avvenuto, credo che didinstallerò l'aggiornamento e via!
 

imported_ortica

New member
si, una soluzione potrebbe essere anche quella di disinstallare l'aggiornamento o riportare il sistema ad un punto di ripristino precedente a quella data. :)
se poi non vuoi perdere l'aggiornamento devi eseguire la procedura che t ho segnalato qualche post fa ;)