Matteo8

New member
Oggi ho acquistato una card micro m2 della sandisk. Il propietario del negozio me l'aveva spacciata per micro sd e mi son fidato. Arrivato a casa, la tragica scoperta.
Ora, qualcuno sa indicarmi se c'è qualche possibilità di farla lavorare come una micro sd o se si tratta invece di un tipo di scheda totalmente diversa?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

nico

New member
non conosco questi due formati...ma se sono due formati diversi non credo proprio che siano compatibili...dal nome sembrano pure parecchio piccoli, quindi non so se c'è la possibilità di inserirli in una schedina-adattatore
perche' non l'hai riportato indietro?
 

Matteo8

New member
La risposta è molto comlplessa. cmq ho appurato che non son comptibili. Poi dato che le schede di memoria sono utte contenute in una plastica sigillata, che di ftto ti costringe a sventrare l'involucro, non te la accettano di ritorno dopo che l'hai aperta...
 

Dgenie

Active member
per favore, non ti fare convincere con queste argomentazioni.
che vuol dire che hai dovuto rompere l'imballaggio? ovvio che l'hai fatto... non ti dovevano vendere un prodotto quando ne avevi chiesto un altro. secondo me devi insistere perché ne hai ragione
 

Matteo8

New member
Era già accaduto alla mia ragazza e, nonostante la mia insstenza mi han liquidato con questa scusa...cmq ci proverò di nuovo...