BaCkStReeT GiRL

New member
Ciao a tutti
ho da poco comprato un asus pro 50 vl.
Ho questo "piccolo problema", che si presenta da solo qualche giorno...
Dunque con il mio masterizzatore Matshita UJ 860 non tutti i lettori cd mi leggono la musica se la copio su cd rw...
Mentre fino a pochi giorni fa sì... Ho provato anche a comprare un cd rw nuovo vuoto, a installare un nuovo programma per masterizzazione (al momento ho nero 7 con licenza originale), ma non cambia nulla... Non che sia un grande problema ma dal momento che il lettore che mi fa storie è proprio lo stereo che ho in camera, mi girano un pò siccome fino a qualche giorno fa non lo faceva... Adesso alcune volte lo legge mentre altre (spesso) mi dice DISC NOT FINALIZED o Disco non presente Mentre in macchina e nel lettore dvd si sentono perfettamente...
Tengo a precisare con i cd-r non c'è nessunissimo tipo di problema...
Non penso il masterizzatore abbia qualche problema...
Chi mi aiuta??? C'è qualche impostazione da cambiare o driver da aggiornare??
Grazie in anticipo...
 

K88

New member
Puoi al massimo provare ad aggiornare il firmware o a formattare Windows. Comunque questo tipo di problemi sono abbastanza frequenti su quel modello di lettore, temo che dovrai portarlo in assistenza per una sostituzione.
 

K88

New member
Si, sono difficili da trovare. Per ora ho visto solo aggiornamenti massimo per l'UJ 852, per l'UJ 860 temo che non ci sia niente.