Gianmix

New member
Salve a tutti!Volevo sapere se si puà installare un master bluray nel notebook asus m50sv dopo averlo acquistato e se si quanto costa!grazie mille....
 

K88

New member
Teoricamente dovrebbe essere possibile anche senza cambiare il frontalino. In giro si trovano i Matshita UJ-210S (che masterizzano a 1x su blu-ray) sui 300 euro.
 

tylerd

New member
Ciao k88 quindi mi puoi confermare il fatto che nell'asus m50 è possibile mettere il masterizzatore blu-ray internamente?Perche visto che tra un pò esce questo stesso modello dotato di masterizzatore blu-ray, e penso che per questo subisca un notevole incremento di costo,avrei preferito comperare adesso il notebook e non appena il blu-ray sarà un pò più diffuso e per questo più economico mettere dentro al notebook il masterizzatore blu-ray.
 

K88

New member
Certo, il masterizzatore interno può essere sostituito in qualsiasi notebook. Ovviamente quando dovrai acquistarlo ti consiglio di vedere direttamente il modello montato sulla nuova serie, così sei più sicuro.
 

Gianmix

New member
ma non si sa ancora che lettore monta m50sv cn bluray? Io ho gia comprato quello cn dvd e vorrei cambiarlo appena disponibile.
 

K88

New member
Per il modello preciso non saprei, sicuramente però è un Matshita. Probabilmente è il BD-MLT UJ-210S anche se potrebbe anche montare il BD-CMB UJ-120 ATA (modello già adottato da Vaio).