Del

New member
Buongiorno a tutti!
Avrei necessità di comprarmi un portatile, ho a disposizione 1.500,00€ circa e la scelta propende verso un Macbook per ora... Stavo pensando di prendere questo:

http://store.apple.com/it/configure/MC118T/A?mco=Nzk3NjQ1OA

Volevo qualche parere da chi ne sa più di me, e ci vuole poco :p
Il prezzo sul sito della apple è di 1.599,00€, non è poco, ma se li vale li spenderei più che volentieri... Volevo chiedervi se è possibile sapere in qualche modo se a breve usciranno altri mac, se così fosse aspetterei sia per vedere modelli nuovi ma anche perchè così quelli che ci sono ora calerebbero un po di prezzo....
Se qualcuno conosce questo prodotto e mi sa dare più info possibili lo ringrazio infinitamente, è la prima volta che penso di spendere una cifra del genere e non vorrei pentirmene...
La parola a voi! Grazie mille....
 

Dk87

New member
Diciamo che dipende da cosa vuoi fare col notebook i mac sono belli, fashion affidabili ben costruiti e discretamente potenti nei modelli da medi in sù ma allo stesso prezzo i "fratelli" pc offrono più prestazioni con 1600€ prendi notebook pc ben più potenti quindi se vuoi mac perchè sei attratto dal design e vuoi cambiare piattaforma o ti serve per lavoro va bene ma se ad esempio vuoi giocarci o usare software che richiedono molto a cpu e scheda video orientati altrove perchè i pc offrono un po' di più ti faccio un esempio:
PACKARD BELL iPower GX-Q-002IT Intel Core 2 Quad Q9000 (2.00GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 640GB - RAM 4GB - Display 17" wide
Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video NVIDIA GeForce 9800 GTS 1GB dedicata
1600€

ha un quad core e una scheda video che da una pista: P a tutte le gpu x macbook...: