Carlito85

New member
Ho deciso di comprare un inspiron 1720 con una 8600m, ma visto i ritardi, il pagamento ecc mi arriverà fra un mese. Che dite mi conviene aspettare per la 8800M? Uscirà entro un mese? ed avrà un costo accettabile? (entro i 200€ in piu rispetto alla 8600)
 

mark81

New member
magari all'ingrosso la Nvidia GeForce 8800M costerà pure 200$ piu'della Nvidia GeForce 8700M,ma stai sicuro che la monteranno su notebookcon una configurazione molto potente.
secondo me almeno inizialmente si andrà da 1900 ai 3500 euro
 

taz

New member
mark81 scritto:
magari all'ingrosso la Nvidia GeForce 8800M costerà pure 200$ piu'della Nvidia GeForce 8700M,ma stai sicuro che la monteranno su notebookcon una configurazione molto potente.
secondo me almeno inizialmente si andrà da 1900 ai 3500 euro
da santech mi è stato detto che verrà montata dai 17 pollici in su, quindi niente 8800 per i modelli di 15" per ovvi problemi di calore e consumi...si pensa escano a fine ottobre, ma non c'è niente di ufficiale...
 

Carlito85

New member
Capito^_^ bhe allora credo che comprero il 1720, con la 8600, la batteria a piu celle e giallo mi costa solo 1.275 compresa la spedzione^_^ Un ottimo prezzo direi (Acer 5920 con le stesse prestazioni, e decisamente burtto, costa 1500)
 

Carlito85

New member
taz scritto:
mark81 scritto:
magari all'ingrosso la Nvidia GeForce 8800M costerà pure 200$ piu'della Nvidia GeForce 8700M,ma stai sicuro che la monteranno su notebookcon una configurazione molto potente.
secondo me almeno inizialmente si andrà da 1900 ai 3500 euro
da santech mi è stato detto che verrà montata dai 17 pollici in su, quindi niente 8800 per i modelli di 15" per ovvi problemi di calore e consumi...si pensa escano a fine ottobre, ma non c'è niente di ufficiale...

Avevo pensato anche al 1520 sempre con la 8600, ma dici che su un 15" poi consuma molta piu batteria?
 

jamiro

New member
Credo proprio che a parità di celle, con un monitor da 15" l'autonomia sia maggiore di un 17".
Ma pensi veramente di usare così tanto il nb senza alimentazione?
 

creed

New member
io avevo sentito natale..
cmq su santech ho letto anche io una cosa simile proprio su questo sito forse..nella notizia del listino di settembre..
 

Ingbastaard

New member
Carlito85 scritto:
Ho deciso di comprare un inspiron 1720 con una 8600m, ma visto i ritardi, il pagamento ecc mi arriverà fra un mese. Che dite mi conviene aspettare per la 8800M? Uscirà entro un mese? ed avrà un costo accettabile? (entro i 200€ in piu rispetto alla 8600)
per la 8800 dipende da cosa devi fare con il portatile... se devi giocare, magari a roba pesante tipo crysis... ti conviene aspettare!!:lol:
 

King

New member
jamiro scritto:
Credo proprio che a parità di celle, con un monitor da 15" l'autonomia sia maggiore di un 17".
Ma pensi veramente di usare così tanto il nb senza alimentazione?
questo significa che almeno all'inizio non vedremo dei 15 pollici con 8800? :blink: