anonimus

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum... :laugh:

Volevo chiedervi quale dei due Asus prendereste:

_M50SV-AP025C (T9300,9500GS, 3GBram,1280x800...)
_M50SA-AK010C (T9300.HD3650, 4GBram,1660x1280 mi pare)

voi cosa dite?
A me principalmente serve un notebook che sostituisca il fisso e che mi permetta di giocare abbastanza (avrei intenzione di prendere Assassin Creed per pc), tuttavia sono indeciso fra questi due.
Non voglio discostarmi dal 15.4'' come dimensione perchè ci dovrò anche andare in università, pertanto ero orientato su questi...tuttavia le recenti notizie che ho visto qua e là mi hanno messo in dubbio..

_La 9500GS ha 512Mb dedicati, tuttavia non sarebbero in DDR3, ma in DDR2...su un altro forum italiano c'era uno screenshoot di un test che diceva che era in DDR2 o così pareva

inoltre vi chiedo se cambia di molto la risoluzione fra l'uno e l'altro visto l'uso che ne farei io...

Non so che fare...Qualcuno che l'ha comprato il primo modello che sa darmi qualche dritta?

Aspettando vostre risposte...
Ciaoooooo a tutti B)
 

anonimus

New member
ok per le schede video....tuttavia il problema rimane... :laugh: :laugh: :laugh:

Quale portatile mi consigliate voi?
Ma anche con le DDr2 va bene no come scheda video?
 

liga

New member
bisognerebbe confrontare le configurazioni per bene. quella dell'Asus M50Sa sembra leggermente superiore
 

4ourMor

New member
Io sull'ultimo listino ASUS preso in negozio ho visto l' M50SV con 9500 DDR3... almeno così c'è scritto...;)

se qualcuno ha news.....
 

Galadh

New member
A me è il modello che piace di più, non tanto per la scheda video da 1GB di memoria che trovo completamente inutile (meglio 512MB GDDR3) ma per la risoluzione del display molto elevata.
 

Galadh

New member
Non c'è ma ci sarà, ed è già stato presentato e fotografato nelle nostre news. Si chiamerà M70. Sono previste anche versioni da gaming come il G70.