feat345

New member
Salve ragazzi per vari motivi devo cambiare il mio notebook già ottimo (vedi firma sotto :D) e stavo pensando di comprare un notebook da gamer visto il badget a mia disposizione. Solo che avrei voluto personalizzarlo un po' così ho cercato su Internet e ho trovato questo sito: Gaming Laptops - XOTIC PC - Gaming Notebooks - Custom Laptops - Custom Notebooks
E' Americano e permette l'acquisto dei notebook (anche gamer :D) con già sconto del 3% o anche più e inoltre permette di personalizzare varie parti quali processore, display e anche parti come le ventole di areazione e tastiera retroilluminata dando alle luci il colore che si desidera (proprio quello che cercavo). I miei dubbi erano sulla garanzia e sulla dogana:
Sul sito c'è scritto:
"A two year global warranty*: You can receive free service on your notebook at ASUS service centers worldwide for up two years from your date of purchase."
Significa che se ne avessi la necessita potrei portarlo in un centro assistenza Italiano e non mi farebbero nessun problema giusto? Non devo spedirlo in America?
Sapete inoltre come posso sapere quanto o se pagherei di dogana acquistandolo infatti dall'America?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
Arrivederci