Dadoo

New member
Ragazzi,
per 2 giorni ho utilizzato il mio hp pavillon dv5 1112el ultima generazione con il modem wireless di alice appena arrivato...tutto perfetto.... è successo poi che il modem si è impallata la linea adsl, l'ho spento e riacceso ma da quel momento in poi nn c'è più verso di far vedere al mio HP la rete wirless,
il bello è che l'ho provato in simultanea anche con il pc di lavoro (che è un toshiba tecra , roba seria anche questa) e con questo tutto ok, rilevo la rete wireless del modem tranquillamente

i 2 pc tra l'altro comunicano via bluethoot, eppure l'Hp nn rileva nessuna wireless del modem.... roba da nn credere !

sull'hp c'è windows vista
sul toshiba di lavoro ovviamente c'è XP service pack 3
 

ilanur

New member
Re:l'HP pavillon con Vista non rileva più il wirel

l'hp rileva qualche rete oppure zero assoluto? nel secondo caso reinstalla i driver della scheda wifi.
 

Dadoo

New member
l'hp non rileva nessuna rete, ne tanto meno rileva la rete il programma dell'hp stesso.

domani mi installeranno un modem fastweb wireless, provero' a vedere se vede almeno quello altrimenti c'è veramente da restare basiti in quanto nn è che i driver si sputtanano da un momento all'altro...

poi più che i driver bisogna passare i DVD di ripristino perchè il disco coi driver non ci sono !
dovrei scaricarli dal sito HP !
 

Rjo

New member
Re:l'HP pavillon con Vista non rileva più il wirel

Con vista64 la 5100 non viene riconosciuta per un problema noto fino all'aggiornamento di fine gennaio, servono i driver aggiornati (scaricabili su windows update o sul sito della intel) dopo di ciò tutto torna a funzionare perfettamente. E' comunque un problema noto.