ma3co78

New member
ciao a tutti
orami sono diverse settimane che cerco un notebook e non mi so decidere.
Adesso ho visto questo pc e tuttosommato non mi dispacerebbe.
Voi che ne pensate di questo

FujitsuModello:LH531MP432ITAnno modello:2012Numero articolo:LH531MP432ITMemoriaDimensioni RAM:4 GBCapacità di memoria:4096 MBDimensioni massima memoria RAM:8 GBDimensioni Hard-Disk:320 GBVelocità di rotazione disco rigido:5400 giri/minDescrizione Hard-Disk:sata revision 1.0 (sata 1.5 gbTipologia di periferica ottica:DVD Super Multi DLComponenti, perifericheSistema operativo:windows 7 ProfessionalMarchio processore:intel Core i3Velocità processore:2.2 GHzNumero processori:1Descrizione scheda grafica:intel HD GraphicsCaratteristiche addizionali:processore - Tecnologia Core i3 Processore - Velocità di clock 2,200 GHz RAM - RAM Installata 4 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 320 GB Monitor - Dimensioni 14 " Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. ProfessionalTipo di chip:Intel HM65 ExpressImmaginiTecnologia di visualizzazione PC portatile:lcd matrice attiva (tft)Dimensioni schermo:14 polliciFormato immagine:16:9Luminosità immagine:220Risoluzione schermo:1366 x 768Max. risoluzione schermo:1366 x 768Audio e videoDescrizione caratteristiche audio:HDIngresso audio:Mic InTipo uscita audio:1, 3.5 mmTipo amplificatori:speakers (2)Interfaccia uscita video:HDMI (1)AlimentazioneVoltaggi:10.8 voltTipo di batteria:Lithium-IonVita media della batteria:6.5 oreLe pile/batterie sono incluse?:SìPile/batterie richieste:SìConnettivitàDescrizione interfaccia di rete:802.11nStandard e interfacceTotale porte USB:4Interfaccia televisore:TV OutFattore di forma:LaptopAltroSupporta tecnologia Bluetooth:Sì

a 585 euro che tra l'altro è proprio la cifra che vorrei spendere.
Ora io non conosco molto bene questa marca per cui mi rivolgo a voi per avere qualche info in più. Considerate che sono indeciso tra questo e un dell inspiron 14z e non so più che scegliere.....
Processore

Processore Intel® Core™ i3-2350M di seconda generazione (2,30 GHz, cache da 3 MB)


Sistema operativo


Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano

Display


Display WLED HD da 36 cm(14,0'') (1.366 x 768) con TrueLife™

Memoria1


Doppio canale SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1333 MHz

Disco rigido

Disco rigido SATA da 500 GB2 ( rpm) (5,400 rpm)


Scheda video

Scheda grafica Intel HD 3000

Unità ottica

Unità ottica DVD+/- RW 8x

Colore rivestimento


Coperchio posteriore LCD nero Expresso

Wireless


Intel Centrino Wireless-N Scheda combo wireless 802.11n/Bluetooth 3.0

Software di protezione


McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi, italiano

Batteria principale

Battery : Primary 4-cell 44W/HR LI-ION


Servizi

Garanzia limitata di 1 anno - Ritiro e restituzione


Peso del sistema pubblicizzato

1.92 kg.
 

ma3co78

New member
Il notebook verrà usato per navigare,guardare video non in 3d, programmi semplici,editing di foto,comunque tutte cose non troppo pesanti .


Il dell non ha 8giga di ram ,ma 4 ho sbagliato a riportare il dato
 

USBunny

New member
Secondo me a quel prezzo riesci a recuperare qualche componente in più, senonaltro come scheda video, percarità niente fulmini, però perlomeno dedicata, oppure con processore i5