yuri982

New member
[Nome dell'oggetto]:

Macbook 13,3'' bianco con Apple Remote incluso!

[Descrizione dell'oggetto]:

Macbook bianco acquistato da Essedì in data 17.03.2008, veramente come nuovo, utilizzato in totale non più di 5 ore perché avendo a casa un fisso non ne ho sentito la necessità. Batteria con soli 3 cicli di ricarica (di cui 1 fatto per la calibrazione). Vi chiederete allora perché l'ho acquistato: beh avendo già un fisso è stato uno sfizio che mi volevo togliere, ma ora per motivi economici personali preferisco venderlo.
Vi garantisco che è come se lo compraste in negozio, quelle poche ore in cui l'ho utilizzato l'ho sempre fatto con la massima cura e cautela, sempre con mani pulitissime. Il trackpad non è stato mai utilizzato perché lo stesso giorno in cui ho acquistato il Macbook ho preso anche un Mighty Mouse Wireless (che vendo anch'esso).
Esente da difetti: testate con successo tutte le porte usb, la porta eterneth, la connessione bluetooth, il lettore cd/dvd, il masterizzatore cd, la tastiera. Nessun bad pixel (verificato con il programma Pixel Check). Nessun graffio o altro problema, tutto perfetto, come se lo compraste in negozio, anzi anche meglio visto che a volte lo comprate in negozio e si presentano sùbito difetti come un pixel bruciato o il lettore che non va. Il mio invece è uscito perfetto. Conserva ancora quello strato di gommapiuma che si interpone fra tastiera e monitor.
Se necessitate un aumento della Ram ve la cavate ormai con 60-70 euro per 4gb. L'installazione è semplicissima: basta rimuovere la batteria e svitare 2 viti all'interno. E questo non vi invalida la garanzia.
Questi i dati tecnici:

Intel Core 2 Duo 2.0 GHz
RAM 1024mb (2x512)
RAM max installabile: 4gb
Cache L2: 4mb
Hard disk: 80 gb
Unità ottica: 24x combo-drive
Scheda video: Intel X3100
Bluetooth
Wifi a/b/g/n
Tastiera italiana
ecc ecc..

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

799 euro + 15 euro di PaccoCelere1

se interessati con soli 20 euro vi vendo anche la borsa Tucano Work-out nera, costruita appositamente per il Macbook. Valore di mercato circa 40 euro (io l'ho pagata 30 euro sempre da Essedì, ma da PcCity costa 50). Anch'essa come nuova.

Accetto vaglia postale, bonifico bancario, Postepay, contanti in caso di ritiro a mano.

[Spedizione]:

Spedisco entro poche ore dal vostro pagamento tramite PaccoCelere1 (spedisco preferibilmente fra lunedì e giovedì in modo che vi arrivi per il giorno immediatamente successivo). Assicuro imballo più che ottimo.

Oppure ritiro a mano a Lecce o provincia (io sono di Nardò). In caso di necessità posso spingermi massimo fino a Taranto o Brindisi.

[Eventuali difetti oggetto]:

NESSUNO, e quando dico "nessuno" intendo proprio nessuno. Nemmeno bad pixel o graffietti.

[Confezione originale e suo contenuto]:

tutto come da negozio. Confezione perfetta, immacolata. Include il telecomandino Apple Remote (mai usato, valore di mercato 20 euro!), i dvd d'installazione (mai aperti), l'alimentatore, il manuale d'istruzioni (mai letto), il panno per la pulizia dello schermo (mai usato), la presa-prolunga, lo scontrino.

[Garanzia rimanente]:

Essedì (il negozio dove l'ho acquistato) assicura 2 anni di garanzia! Quindi scade il 17/03/2010

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Nardò (provincia di Lecce)

[Foto facoltativa dell'oggetto]:

A richiesta ve ne posso mandare quante volete. In tutti le prospettive, ma vi assicuro già da adesso che è nuovo da negozio.
 

yuri982

New member
mi spiace ma non accetto scambi, e comunque il Macbook l'ho già praticamente venduto (aspetto solo il pagamento). Saluti.