Yulija

New member
Ciao a tutti, spero possiate essermi d'aiuto. Stamattina ho acceso il mio notebook Acer Aspire One D257 e dai fori dove esce il suono si è sentito un rumore stranissimo, tipo ricetrasmittente ._. poi l'audio ha smesso di funzionare. Il volume è al massimo ma non si sente niente, con o senza cuffie, ho provato a riavviare il pc ma non ho risolto nulla...visto il rumore strano che c'è stato subito prima che si verificasse questo problema, ho paura che non sia una questione di driver, ma qualcosa di più serio T__T voi avete qualche idea? Pensate sia comunque qualcosa di risolvibile?
Questo notebook l'ho comprato appena a settembre di un anno fa, ma non sono mai stata fortunata, ha sempre avuto un problema dopo l'altro...
 

Yulija

New member
Sì ho controllato, sembra che tutto funzioni correttamente..sotto periferiche audio ecc. c'è scritto Realtek High Definition Audio, ci ho cliccato sopra e poi ho provato ad aggiornare i driver e mi è apparso scritto che i driver più appropriati erano già installati.
Comunque poco fa l'audio è tornato...non ho fatto niente, semplicemente ho lasciato il computer inattivo per un po', è andato in standby e quando sono tornata si sentiva di nuovo o_O però c'era un effetto strano, come una specie di eco..sono andata su gestione Audio Realtek HD e ho modificato un po' di cose e ora si sente perfettamente come al solito..è strano perchè lì non c'ero mai andata e non avevo mai toccato niente...ma ora sembra tutto apposto...però quel rumore che ho sentito ieri era davvero strano...secondo voi conviene comunque dirlo al tecnico?
 

Staff

Moderator
potrebbero essere i caviche vanno agli altparlanti che si sono un po' dissaldati o qualcosa del genere... contatta un tecnico se il problema si ripresenta