kristy76

New member
confermo sul sito italiano dell il prezzo sale n maniera paurosa, mettendo tutto base mi viene qualcosa come 2700 euro, è vero che il toshiba ha una sola 8700 e un procio da 7300 ((il modello "piccolo" intendo), ma questo con una sli e un 7500 viene 1200 euro di più, quasi il doppio del toshiba che si trova a 1500!!, quelli della dell sono diventati matti
 

taz

New member
2500 per un notebook con configurazione BASE (t7500-2gb ram) che ha una scheda video meno potente della gef7950gtx sono troppi...sta volta hanno toppato.
un toshiba TOP costa 2100 euro on line e ha una dotazione hardware migliore. oltreutto dicono che le schede video SLI 8700 non rendono poi tanto più di una singola...
 

creed

New member
il prezzo è altissimo, pero' secondo me se una persona vuole un notebook davvero prestante sotto questa cifra non può andare :S
 

taz

New member
ma scherzi? stiamo parlando della configurazione BASE e costa 2600 euro!!!
sono mille e duecento euro in più di un INSPIRON con le stesse caratteristiche, tranne che la 8600gt.
quindi vuol dire che io pago 1200 euro una scheda video in più e il 4 led sotto la tastiera???
non mi esprimo....
 

creed

New member
il prezzo è sicuramente esagerato, ma parliamo di notebook diversi. il primo è di fascia consumer, il secondo ha degli accorgimenti in più. dall'acceleratore integrato, alla 8700, dall'lcd sulla tastiera a uno schermo ad alta risoluzione, dall'hdmi al subwoofer.
sia chiaro: io non lo comprerei mai, non ho i soldi. ma un gamer lo cerca e ti assicuro che per lui il prezzo non è elevato. almeno se vuole tutte queste caratteristiche..