SalsaRico

New member
Ciao a tutti!
Ho notato, con piacere, che la DELL ha inserito nei prodoti disponibili il nuovo Ispiron 1720.
Ho personalizzato a mio piacimento ma non ho avuto la possibilità di scelta per la custodia anzi, non c'è proprio!
Sarà stato una loro dimenticanza?
Infine.......possibile che con quel po po di display e col presente/futuro che parla solo di alta definizione non esiste un connettore hdmi?
Concludendo........che ne dite di questo notebook?
Conviene aspettare l'uscita dell'HP 8710w e fare un ultimo confronto prima di andare a spendere più di 2000 euro?
 

creed

New member
si tutte osservazioni giuste..
le nostre configurazioni (come al solito) sono più contenute rispetto a Dell.com. una vergona..ma perchè dobbiamo essere sempre gli ultimi? l'XPS non ha SSD, non abbiamo Inspiron 1420 e in effetti anche le custodie non sono personalizzabili..boh chimalo marketing!

per quanto riguarda l'HDMI, Dell ha fatto uscire con grandissimo ritardo questi notebook e poteva (approfittando di questo vantaggio) dotarli di tutto e di più, ma sinceramente mi fa ridere che non abbiano pensato ad banalissima HDMI. Sti notebook, e ti dico la verità, non mi convincono per niente..
 

lex

New member
comunque Dell vuole 2 settimane sui notebook appena inseriti nel listino.
significa che anche se lo comprassi ora prima di due settimane non lo avresti..
 

SalsaRico

New member
Finalmente si sono accorti che non avevano messo a disposizione le custodie.
Il colmo sarebbe se riescono ad includere anche il connettore HDMI:woohoo:
 

creed

New member
SalsaRico scritto:
Finalmente si sono accorti che non avevano messo a disposizione le custodie.
Il colmo sarebbe se riescono ad includere anche il connettore HDMI:woohoo:
su quello non penso si possa far nulla! :)
l'HDMI non c'è manco in americana :sick: veramente assurdo..secondo me se ne sono dimenticati!ahahha
 

SalsaRico

New member
Ultimate scritto:
spiga....
che e' successo?
Ho dialogato chattando con un operatore della DELL lamentandomi che ero intenzionato all'acquisto del Ispiron 1720 ma non c'era verso di selezionare una custodia e che mi sembrava assurdo che non ci fosse un connettore HDMI.
L'operatore mi ha confermato la mancanza ma non mi ha saputo dire il perchè.
Il giorno dopo vado nuovamente nel sito della DELL e noto che avevano inserito la disponibilità di scegliere la custodia.
Ora non so più cosa fare perche questo modello è un ottimo compromesso prezzo prestazioni.
Il mio sogno è l'HP 8710W ma parliamo di un notebook da 3000 euro senza IVA .
La scelta cade tra Ispiron7210 e l'HP Compaq8710p.
Quest'ultima ha una scheda Quadro nvs 320m da 256 mb mentre Ispiron ha una nVidia GeForce 8600GT che differenze ci sono tra queste due?
Premetto che io sono un groso appassionato di video editing.
 

imported_ortica

New member
beh se fai video editing io ti consiglio una quadro.
in realtà anche la 8600GT è una delle migliori schede in circolazione, ma per l'utilizzo che avrai è sicuramente più indicata una Quadro o una Fire GL.
fai editing spinto?
hai visto sempre della Dell il Precision 4300?
 

SalsaRico

New member
Se spinto intendi uno che utilizza programmi come Adobe Production Studio.......ti dico di si!
Per quanto riguarda Precision M4300 mi attizza tantissimo ma non so quando lo troveremo a disposizione nel sito DELL Italia e quanto costa.
Il limite del mio portafoglio è di 2500 euro compreso spese spedizione.
Se Precision M4300 entra in quel prezzo e sarà a disposizione entro e non oltre il mese di agosto, allora aspetto.
Tu che dici....vado tranquillo con DELL? o è meglio optare per HP (8710P) o ASUS (G2S)?
AH!...UN ULTIMA COSA......VALE LA PENA CONFIGURARLO CON 4 GB DI RAM?
Con Ispiron 1720 con il top della configurazione (compreso i 4 gb di ram) arrivavo a spendere le 2400 euro circa)