dav2

New member
una e ati radeon hd 5650 ed e quella che stava nel pc solo che mo mi sie messa anche quella intel hd grapchics HD e x colpa di questa i giochi mi vanno lenti aiuto non so come levarla se la levo il pc mi va in modalità provvisoria :( il mio pc prima di avere la intel hd grpchics andava stupendo velocee mo i giochi tutti a scatti o provato di tutto aiuto per favore
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
i due acceleratori grafici convivono nel tuo portatile e si scambiano il ruolo a seconda delle esigenze di sistema
ora da un certo punto in poi è successo qualcosa che impedisce questo scambio e che tiene sempre la modalità sull'integrata Intel

può dipendere da cause differenti:
1) hai erroneamente settato il portatile sempre in modalità risparmio energetico.In questo caso la scheda video dedicata, che consuma di più non interviene, per mantenere bassi i consumi. Se è questa la causa basta che imposti la odalità Bilanciata o Prestazioni elevate quando vuoi giocare
2) Sono saltati i driver della scheda video dedicata (vedi punti esclamativi nella fienstra Gestione Dispositivi?)
 

dav2

New member
no no non mi rileva niente di problema solo che i giochi vanno lenti ce io non so + come fare per levare la intel cio provato in tutti i modii dal bios non ce scritto niente dalle propietà grafiche non mi cambia aiutatemi per favore se levo la intel il pc mi va in una specie di modalità provvisoria !! aiutatemi per favoree! anche se aggiungo la modalita prestazioni elevate niente non cambia i giochi mi vanno sempre lenti
 

Silversoulx86

New member
Allora formattalo...se prima funzionava significa che qualcosa è stato modificato..Assicurati di avere i driver più recenti per quanto riguarda la radeon..
 

Asus Infinity

New member
devi solo andare nelle impostazioni della scheda grafica, quella piu potente, e impostare i giochi k utilizzino la gpu piu potente. facilissimo