dremel

New member
Ciao raga una domonda da pivello.Se io volessi navigare in rete con un profilo adsl flat 24h su24h con il mio notebook senza avere una linea telefonica a casa cosa faccio??
 

mn7

New member
L'ADSL è su linea telefonica. Quindi niente ADSL senza linea. Puoi sempre connetterti tramite wi-fi dal vicino (ovviamente chiedendogli il permesso....). Esistono poi dei progetti i cui membri condividono il loro accesso ad Internet con gli altri partecipanti. Fon forse è il piu' famoso http://www.fon.com/en/
Alcuni comuni, inoltre, mettono a disposizione degli hot-spot gratuiti, informati se lo fa anche il tuo.

In alternativa puoi utilizzare una connessione UMTS/HSDPA tramite un cellulare o una connect card
 

dremel

New member
Grazie per la risposta ti volevo chiedere ma la connect card quanto costa che tariffa ha e con quale velocità naviga (scusa forse troppe domande) :whistle:
 

Dgenie

Active member
ti rispondo io:
la Vodafone mobile Super connect Card sta fra i 199 e i 249 eu, dipende dal modello.
Identico prezzo per le schede UMTS-HiSpeed di TIM.
Poi ci sono tutti i prodotti non brandizzati...
pero' se hai gia' un cellulare UMTS e ti accontenti di una velocità non eccezionale puoi usare quello collegandolo al computer via bluetooth o usb
 

Hernan84

New member

SALVE IO SONO GIANLUCA HO UN PROBLEMA CON IL MIO PORTATILE HP PAVILION DV2000 CON VISTA. LA WEBCAM NON FUNZIONA. LA FACCIO PARTIRE DA QUICK PLAYER MA SI VEDE TUTTO NERO. QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE? GRAZIE.