Tauro90

New member
diavolo il mio amato XP stà davvero per andare in pensione...:( ...
Vista è obsoleto!!! microsoft renditene conto!!! grrrrrrr!!!

quindi dici che tra i 2 è meglio l'intel tm??
 

K88

New member
Non saprei...se non ti interessa minimamente la TV o l'acquisizione video da RGB/S-Video allora prendi l'intel turbo memory. Però quest'ultima è una tecnologia ancora prematura che anche con windows vista riesce a dare solo risultati discreti....
 

Tauro90

New member
in effetti per quel che mi serve la tv sul pc.. per i film c'è emule, per il resto è + che sufficiente la tv quindi penso che opterò per la memoria così quando la microsoft si scanterà a fare un service pack per vista degno di esistere l'avrò già senza prenderla a parte

cmq grazie 1000 a tutti dei consigli, quando mi arriverà il pc vi farò sapere come mi trovo!!
 

Tauro90

New member
Zepto Znote 6625WD... slurp...

Io avrei deciso di configurarlo così:

Zepto Zpro 300Mbit Wifi Card (ABGN)
No OS
SAMSUNG DVD-RW DL
15,4" WSXGA+ 1680x1050 - 6625WD
NVIDIA® Geforce 8600M GT
Intel® Turbo Memory 1GB
2.40 GHz Intel® Core™2 Duo T7700 800MHz
2048MB (2x1024) DDR2 800/PC6400 SODIMM
160GB 7200rpm SATA Harddisk Samsung®
6+12 cell battery 6xxx series
Keyboard Znote 6xx5W Black UK

AC Adapter 6x15, 6x14
Zepto Business Pro Bag
Zepto Sleeve XL
NERO Xpress 7

Servizio
12 mesi pick up & return

costo:1.645,49 € (spero ben spesi..:p )

che ne pensate??
 

kurapika

New member
Non me ne intendo molto,ma mi pare proprio un bel computer!a me piacerebbe un sacco il 6324W....se solo mettessero un po' in ordine le cose(tipo mettere un bel call center,la possibilita' "chiara" di pagamenti rateali,etc.)Speriamo che per anno nuovo sistemino le cose!
 

Tauro90

New member
bellissimo anche il 6324W ad estetica è il migliore!! con poi la placchetta metallica sopra la tastiera è il clou.. l'unico peccato è che ha lo schermo dalla risoluzione leggermente + bassa ma cambia poco alla fine, far andare doom3 o call of duty 2 è un'emozione su entrambi...

tenendo conto che ce li ho ma nn ho mai avuto il coraggio di usarli sul pc che ho adesso perchè doovrei tenere una risoluzione talmente bassa e i dettagli al minimo... sarebbe quasi un insulto al gioco stesso!!! mi è perfino dispiaciuto giocare a need for speed most wanted e carbon usando la risoluzione 640x400 e neanche tutti i dettagli al massimo... sob sob... ma adesso la situazione sarà diversa!! haha!!!
 

hooligan

New member
zepto è approdata da poco in italia, in effetti non sono granchè organizzati. Tauro ma tu lo hai acquistato? ma sono flessibili come alla dell?
 

Tauro90

New member
scusami se ti rispondo adesso ma ho avuto una giornata d'inferno:S

cmq ti do ragione, l'organizzazzione non è delle migliori ma siccome è una società nuova emergente si può per ora chiudere un occhio..

cmq lo ho già ordinato (esattamente 10 minuti fa ;) ) ma con la dell non ho mai avuto a che fare quindi non posso farti un paragone ne sulla qualità ne sul supporto ne organizzazione...