xander86

New member
io ho un notebook hp compaq nx9010 ed ho acquistato un hard disk hitachi da 80GB, ora ho un problema però non so come installarlo!
 

Staff

Moderator
xander86, è il terzo thread che ti cancello. non serve aprire più discussioni sullo stesso argomento. sii più preciso e aspetta che qualcuno ti risponda. un po' di pazienza..
a che punto sei arrivato? l'hai montato? è un problema software o hardware? che errore ti dà..?
 

xander86

New member
si l'ho montato ed una volta acceso mi da sistema operativo mancante, allora ho provato ad entrare nel setup e mi chiede una parola chiave che io non onosco nel modo più assoluto!
 

nico

New member
beh ti dice sistema operativo mancante perchè forse il tuo vecchio sistema operativo l'hai perso con il vecchio HDD. devi reistallare tutto..hai un cd di windows a portata di mano?
 

xander86

New member
si ma il problema non è installare il sistema operativo ma installare l'HD ovvero, una volta montato l'HD ed acceso il pc cosa devo fare?
 

lollo

New member
se hai collegato tutti i cavi per bene..dovresti avere un software di installazione con l'hdd che ti guida nella procedura..sei sicuro che i cavi sono a posto?