K88

New member
Adesso mi sono reso conto che il tuo Pavilion è AMD non Intel.....devi utilizzare quindi SOLO il pacchetto Driver SATA - AMD Puma non quello che ti ho fatto scaricare precedentemente. Ricordati anche in questo caso di integrare solo i driver a 32 bit.
 

Reitano

New member
Adesso mi sono reso conto che il tuo Pavilion è AMD non Intel.....devi utilizzare quindi SOLO il pacchetto Driver SATA - AMD Puma non quello che ti ho fatto scaricare precedentemente. Ricordati anche in questo caso di integrare solo i driver a 32 bit.
Ciao su quel pc non ci sono riuscita per niente!
Adesso vorrei provare a farlo con il nuovo pc che mi hanno regalato.
E' un' HP DV6 2137SL , ha intel core i5 .
Dato che ha 4 GB di ram vorrei installare la versione di xp X64...
Quale pacchetto devo scaricare?? Grazie.. :)
 

K88

New member
Guarda, Windows XP 64 bit lascialo perdere a priori: non troveresti mai dei driver compatibili, senza contare che è uno dei sistemi più instabili in assoluto (è stato uno dei primi sistemi operativi Microsoft a 64 bit). Per i driver per il tuo chipset devi seguire tutta la procedura del video, compresa l'estrazione dei file dal pacchetto scaricabile dal sito Intel.
 

Dadoo

New member
Aiuuuto! Mi sono bloccata allora ho fatto tutto con nlite e ho inserito i driver che mi hai detto di scaricare ma adesso ho tutti i file di xp + i driver dell'hd su una cartella che non è iso!!! Come devo fare???
scusa è ? ma vuoi installare XP perchè dici di non saper usare W7 e pretendi di fare un CD compatibile di XP con i driver sata con nLite ?

ti consiglio di comprare una copia di W7 e di installarla su quell' AMD Puma che hai !