nutarelli28

New member
salve ragazzi mi potete far sapere se è possibile installare windows XP con tutti i driver su almeno uno di queste macchine dovendo acquistare il notebook adesso ??

hp dv6 1216 sl

hp DV6-1250el

hp dv6 1214sl espresso k39

grazie ciao
 

nutarelli28

New member
Scusate ragazzi ma nessuno sa niente ??

Io ho fatto un pò di ricerche e mi sembra che su titti i modelli HP pavilio dv6 non sia possibile installare windows XP .

Qualcuno può confermare o smentire ??
 

K88

New member
E' possibile fare il downgrade sui Pavilion dv6, ma in alcuni casi si possono verificare dei blocchi sulla schermata di POST del BIOS. Comunque non penso che il downgrade a windows xp sia attualmente di vitale importanza. I software rimasti che risultano totalmente incompatibili con Vista o 7 sono veramente pochi.
 

K88

New member
Prima di tutto devi preparare un CD di XP con i driver SATA di AMD Puma integrati (segui la guida in rilievo nella sezione Windows). Dopo aver installato XP:
- Per la scheda video devi modificare i driver ATI seguendo la guida che si trova sempre nella sezione Windows
- Il resto dei driver sono praticamente gli stessi degli altri dv6 AMD-based, quindi sono abbastanza facili da trovare:
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=downgrade+dv6+amd&meta=&aq=f&oq=
 

nutarelli28

New member
Fatto tutto grazie, il problema è che non sò dove cavolo trovare i driver per windows XP ....

Qualcuno può aiutarmi ??
Thank you
 

nutarelli28

New member
Allora ho installato tutto ma rimane una periferica BUS DI GESTIONE DEL SISTEMA, eppure e chipset linkati da DK 88 li ho installati ma non li carica.

Chi mi può aiutare ??