Selvio

New member
posso dirvi che oggi ho pagato il mio santech, ora aspetto solo che mi arriva e vi potro' dare altre info. Cmq ho sentito parlare bene di questa azienda, affidabili inoltre sui loro prodotti offrono tre anni di garanzia, cosa non indifferente, io ho preso l'x47 con un p8800.....a partre l'estetica che forse puo' sembrare un po' scarna, cosa soggettiva, il notebook ha componenti di primo ordine inoltre e' uno dei pochi che monta hard disk da 7200 rpm, ho visto dell ma come prezzo siamo molto piu' in alto.Per la questione processore penso vada bene anke un p8600, meno costoso rispetto al p9700 o alla serie txxxx ma cmq un signor processore. Non vedo l'ora che arriva
 

ilanur

New member
ottimo acquisto, quando ti arriva volendo puoi anche fare una bella recensione da pubblicare sul sito :p
se non ti va almeno postaci qualche risultato di bench! voglio vedere ben spremuta quella 4650 :D
ciao
 

Selvio

New member
certo puoi contarci, io cmq l'ho preso senza sistema operativo risparmiando cosi' piu' di 100euro...penso di installare fedora 11
 

Selvio

New member
infatti, solo che al momento penso di installare windows xp, vorrei comprare la licenza per windows sette, ma non so se aspettare e vedere l'uscita di questo nuovo sistema. Per quanto riguarda linux sono indeciso tra ubuntu e fedora, voi che dite? Devo informarmi sulla licenza di windows sette