Tyler

New member
Salve a tutti...in questi giorni andrò a comprare un portatile:) :)la mia decisione è orientata verso un Sony Vaio...solo che volevlo qualche informazione in più sulla scheda video che monta questo notebook! La scheda in questione è la GeForce 8400M GT....bhè volevo sapere un pò se è compatibile con i giochi di ultima generazione e cose del genere... indi tutte le informazioni e altro a riguardo sono ben accetti!!!!

Grazie a tutti in anticipo....;) ;)
 

Galadh

New member
E' compatibile con tutte le tecnologia di ultima generazione, e supporta le directX 10. Purtroppo non è il massimo per i videogiochi, ma è sempre il top di gamma delle 8400. Se vuoi andare sul sicuro ti consiglio una 8600M GT, e se vuoi proprio esagerare, cercq qualche modello con la memoria GDDR3, che fa fare un grosso salto di qualità prestazionale con i videogiochi, come per es l'Asus G2S.
 

Tyler

New member
Bhè ho dato un'occhiata al notebook che mi hai menzionato..e ho visto che il prezzo è un pochino troppo,si aggira intorno ai 3000€!!!:pinch: :pinch:
non è che sapresti consigliarmi qualcosa con la medesima scheda video che si agiri intorno ai 1000/1200 € ???

Grazie....!!;)
 

Galadh

New member
Ehehe purtroppo un laptop gaming ha il suo prezzo, non troverai nulla con la 8600M GT con DDR3 ad un prezzo così basso. In alternativa, sempre se ancora siano disponibili, dovrebbe essere un buon laptop da gaming l'Asus F3SA in offerta da mediaworld a 999 euro. Ha una Ati HD2600. Altrimenti prova a buttarti su un qualsiasi laptop con una scheda video GeForce 8600M GT, praticamente ce ne sono a buon prezzo per molti produttori. P.S. come processore, almeno un T7300.