marekkiano

New member
ciao a tt volevo porvi questa domanda secondo voi come potrebbe essere la grafica di pes 2008 su un pc asus X53Kseries che come scheda video porta una ati radeon hd 2600??più o meno della play 2???
 

Galadh

New member
La Playstation ha risoluzione NTSC o PAL (720x480 o 768x576), bassissima in confronto a quella dei computer. Quindi direi che si, la definizione sarebbe superiore ed anche la sensazione visiva.
Anche se ci sono alcuni che definiscono migliore l'effetto "sfumato" delle TV a tubo catodico, ignorando del tutto aspetti come la risoluzione e la fluidità.
 

marekkiano

New member
ah ok ma allh possiamo dire che con la scheda video che o io cioè la ati radeon hd2600 il pc fa come una play 3???o un po di meno???grazie della risp:p
 

ilanur

New member
non si posso paragonare pc e console..
il software per le console è specifico per quell'hardware, quindi l'ottimizzazione è massima.
comunque è ovvio che con una hd2600 non giocherai al max dei dettagli i giochi più recenti e futuri.
la ps3 cmq se non sbaglio dovrebbe avere come scheda video un chip simile a quello della 7800gtx.
 

marekkiano

New member
vabbè cmq per giocare per esempio a pes 2008 ,fifa 08 dpvrebbe bastare una scheda video ati hd 2600???cioè potrei avere una buona grafica con quella scheda video???graze della risp:p
 

K88

New member
Fifa 2008 già è un pò più pesante ma con una scheda di fascia bassa ce la fai ugualmente a giocare. Quindi con una hd 2600 non dovresti avere nessun problema.