giovanax66

New member
:)buongiorno a tutti,
mi chiamo naccri giovanni e sono da poco inscritto!:D
ho comprato da poco un tablet ARNOVA 90 G3 9 pollici, come tablet va bene abbastanza fluido e molto interessante, certo non e un ipad ma comunque accettabile, solo che non ha una porta usb normale ma micro.
ho comprato un'adattatore micro usb e ho provato ad inserirlo mettendogli una pen drive, la pendrive il tablet la riconosce solo che non capisco dove la devo aprire xche non riesco, come mai??'
 

Dgenie

Active member
se hai USB OTG come funzione allora trovi la penna montata nel filesystem, ti serve un filemanager per navigare fra le cartelle, di solito tablet e smartphone ne hanno uno preinstallato altrimenti ne puoi scaricare uno dal play store
 

Pavilion6159

New member
:)buongiorno a tutti,
mi chiamo naccri giovanni e sono da poco inscritto!:D
ho comprato da poco un tablet ARNOVA 90 G3 9 pollici, come tablet va bene abbastanza fluido e molto interessante, certo non e un ipad ma comunque accettabile, solo che non ha una porta usb normale ma micro.
ho comprato un'adattatore micro usb e ho provato ad inserirlo mettendogli una pen drive, la pendrive il tablet la riconosce solo che non capisco dove la devo aprire xche non riesco, come mai??'
Come detto da Dgenie devi avere un file manager, fra questi ti consiglio ES Gestore File ;)