Kurt

New member
Ciao Ragazzi!! è da mesi che vi seguo tra news e commenti vari (Galadh lo sa bene..sono Beowulf)...e ormai è arrivato il momento della verità : l'acquisto di questo famoso portatile!!
Anche se sono ancora dubbioso su quale notebook acquistare tra Acer 5930 o Hp dv7-1080 ero alla ricerca di un negozio che li avesse in esposizione...e qui arriva il bello! Abito in liguria e l'unico negozio serio (a quanto ho visto) presente qui è Mediaworld! Di Marco Polo nemmeno l'ombra...:(
A quanto ho capito la Mediaworld possiede solo gli Hp per il momento..dove è possibile trovare i nuovi Acer?
Sapete anche indicativamente qual'è la differenza di prezzo tra i due modelli?
Cambiando argomento.. i nuovi modelli in arrivo, da voi appena recensiti, non sembra che abbiano prestazioni migliori o sbaglio? è possibile che nel giro di una o due settimane (tempo limite per l'acquisto del portatile) escano pc più interessanti di questi due???!
grazie per la pazienza (se avete letto fino a questo punto) :)
ciao e grazie per l'aiuto!
 

duffman78

New member
Acer x ora (dalle mie parti, nel centro Italia) ce l'ha solo expert (Marcopolo) in 2 configurazioni, la più performante (che trovi sul sito) costa 1099 contro i 1299 dell'hp dv5-1080el ed i 1499 dell'equivalente versione dv7!
Questo per quanto riguarda la distribuzione "canonica" poi online si possono trovare offerte più vantaggiose ma nei negozi fisici i prezzi sono questi al momento!
I nuovi modelli (se ti riferisci ai Gemostone 6935 e 8935) sono più performanti rispetto ai vecchi gemstone, e migliori degli attuali 5930 per la risoluzione del dusplay (disponibili anche full HD)!
Si attende l'uscita di ulteriori soluzioni centrino 2 da asus e dell, che più o meno dovrebbero rientrare in questa categoria di prezzo dunque se puoi aspettare un paio di settimane puoi scegliere meglio (o confonderti ancor di più le idee :laugh: )!